salve sono nuovo ancvhe io ho lo stesso problema dei file in 3d-----li mandate anche a me cortesemente????
Visualizzazione stampabile
salve sono nuovo ancvhe io ho lo stesso problema dei file in 3d-----li mandate anche a me cortesemente????
ciao Claudio, scrivimi la tua email
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Ciao, al momento non abbiamo informazioni circa il rilascio dell'aggiornamento ad ICS per Optimus 3D Max. Chiediamo per gli accessori ;)
Salve a tutti. Finalmente oggi ho ricevuto il mio primo prodotto LG: l'optimus 3D Max. Devo dire che mi ha fatto proprio un'ottima impressione anche se non ho ancora avuto modo di utilizzarlo come si deve. Anch'io sono alla disperata ricerca di una cover e confido in un celere update a ICS (d'altronde è triste che un prodotto del 2012 monti ancora versioni precedenti del sistema). Il 3D è ottimo, soprattutto nel menù e nei filmati, ma bisognerebbe sfruttare un po' di più il parallasse negativo (il cosiddetto effeto pop-up). Per il resto sono davvero felice di averlo acquistato.
LG Optimus 3D MAx ha il doppio della RAM rispetto all'O3D, un processore più potente, uno schermo più luminoso, bluetooth 3.0 cavo USB ad alta velocità, android 2.3.6, tecnologia NFC con card programmabili; è più piccolo e più leggero.
Ho un problema con widgert social+ e con le e-mail. Il widget ha smesso di sincronizzarsi con facebook e non ne vuole sapere di tornare a funzionare. Ho provato più volte a rimuovere e ricreare l'account, ma non funziona. Per quanto riguarda le e-mail, ho inserito come intervallo di aggiornamento 1 ora, ma nonostante questo il client non si aggiorna e devo quindi selezionare ogni singolo account manualmente per ricevere la posta...Io ho necessità di ricevere le e-mail in tempo reale, che posso fare?
Ho trovato un bug fastidioso...quando si è connessi in 3g per molto tempo se si tenta di passare al wifi da errore di connessione e l'unica soluzione è riavviare il telefono...lo segnalo per il moderatore LG,grazie