Salve ragazzi, da qualche giorno sono possessore di questo terminale e devo dire che lo trovo ottimo anche se qualcosa potrebbe essere migliorata(ad esempio l'autonomia della batteria) anzi se a tal riguardo qualcuno può darmi qualche consiglio(oltre i soliti ovviamente vale a dire disattivare wifi 3g gps ecc...).
Per quanto riguarda il resto devo dire che non ho avuto problemi di sorta, il telefono non si è mai piantato ecc...tuttavia ho due piccoli problemi che non so davvero come risolvere poichè su internet non ho trovato nulla.
Il primo è che mentre gioco a Fruit Ninja(solo con questo) il telefono ad intervalli regolari(non so dirvi quanto ma qualche minuto) fa uno strano beep, inizialmente pensavo a problemi con la RAM o di surriscaldamento, ma le temperature restano normali e la RAM va che è una meraviglia(non uso task killer ma solo fast reboot), inoltre la cosa alquanto sospetta è che lo fa solo con Fruit Ninja con gli altri giochi no! Non è un problema fastidioso però mi piacerebbe risolverlo...
L'altro problema(ed anche questo è abbastanza strano) è che quando collego il telefono per caricarlo alla corrente, diventa inutilizzabile, vale a dire che il telefono carica normalmente ma se provo ad esempio a sbloccarlo non riesco(ho l'animazione standard dell'LG vale a dire lo sblocco all'in su, ecco quando provo a sbloccarlo l'animazione rimbalza in maniera strana) se lo collego mentre utilizzo il telefono il touch va in tilt...vale a dire che sembra discontinuo oppure apre cose che io non clicco. Tuttavia il problema si pone solo ed esclusivamente quando lo collego alla corrente, se lo carico tramite USB non succede nulla per questo non riesco a spiegarmi la natura del problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!(Poi provvederò con un thanks ;) )