Visualizzazione stampabile
-
siamo in due LG non mi vedrà mai più! Però adesso è un ottimo terminale, ovviamente per mesi ho perso anche dei lavori dato che ero disoccupato.. sai quante volte mi cercavano i datori di lavoro?? Adesso però è perfetto :thumbup:
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Ciao,anche io sono nelle vostre stesse condizioni,ma per noi brandizzati non si sa ancora niente,l'unica soluzione sarebbe sbrandizzarlo,ma e' macchinoso farlo,e poi ho visto che un po di persone che lo hanno fatto,poi hanno problemi con la sim,che non la legge il telefono,ed non so ancora che fare,e sto avendo problemi con le chiamate fantasma.provate anche voi a contattare la lg,e lamentatevi
-
Purtroppo LG c'entra poco o nulla nella questione dei cellulari brandizzati...io credo che abbia già mandato l'aggiornamento alle case ma esse sono pigre e non rilasciano il SW...ovviamente però avete anche voi ragione bisogna lamentarsi con LG...ma non c'entra molto...
-
Ciao,si dovrebbe far sentire la lg,noi non siamo da meno,e abbiamo tutti gli stessi diritti
-
comunque nel frattempo se lamentate di ghost calls, mettete in 2g e non avrete ghost calls o SMS perduti nello spazio :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ny65
Ciao,anche io sono nelle vostre stesse condizioni,ma per noi brandizzati non si sa ancora niente,l'unica soluzione sarebbe sbrandizzarlo,ma e' macchinoso farlo,e poi ho visto che un po di persone che lo hanno fatto,poi hanno problemi con la sim,che non la legge il telefono,ed non so ancora che fare,e sto avendo problemi con le chiamate fantasma.provate anche voi a contattare la lg,e lamentatevi
Ciao,io e' 3mesi che lo porto in 2g,ed il problema c'e' lo stesso,credimi
-
davvero????
-
Quote:
alessioss1991
la cosa che mi fa letteralmente schifo è che un telefono da 600€, pagato in contanti, non dovrebbe questi problemi ....
dopo l'optimus 3D ma mia esperienza con LG è terminata e sconsiglio a tutti l'acquisto di telefoni LG
Ciao Alessio, mi dispiace della tua disavventura e quella di molti altri con LG, soprattutto coi brandizzati.
Ti dico la mia: 5 settimane fa avevo deciso di regalarmi x il compleanno uno smartphone dual-core con budget di 300€ , ho trovato l'Optimus 3D EUROPA a 290€
vicino casa (che culo), da V10K sono passato direttamente a V21E.
Fino ad ora non mi ha dato mai problemi, anzi non vedo l'ora che a settembre esca ICS per il nostro P920.
A 300€ il P920 è il migliore smartphone in circolazione.
Ciao
-
è vero è fantastico il nostro telefono, però io mi sono un po stufato del 3d... ma in ogni caso è ottimo anche per il 2d... a parte la batteria che è proprio una miseria
-
Quote:
OsAndroid2012
Ciao Alessio, mi dispiace della tua disavventura e quella di molti altri con LG, soprattutto coi brandizzati.
Ti dico la mia: 5 settimane fa avevo deciso di regalarmi x il compleanno uno smartphone dual-core con budget di 300€ , ho trovato l'Optimus 3D EUROPA a 290€
vicino casa (che culo), da V10K sono passato direttamente a V21E.
Fino ad ora non mi ha dato mai problemi, anzi non vedo l'ora che a settembre esca ICS per il nostro P920.
A 300€ il P920 è il migliore smartphone in circolazione.
Ciao
Anche io ho avuto la possibilità di fare la transizione direttamente al v21e non sono un possessore di lunga data...forse per questo sono contento...non mi da problemi di sorta tranne qualcuno citato in questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...lemi-vari.html
Per l'autonomia effettivamente non è molta però con qualche piccolo accorgimento si arriva a fine giornata...io ad esempio avevo installato il widget de "Il Meteo" e devo dire che è un prosciuga batteria assurdo...infatti adesso arrivo a fine giornata tranquillamente senza il widget...giustamente però non è il massimo...spero che con ICS le cose migliorino!