grazie, ma pensi sia meglio froyo senza o con rom? sento tanto parlare di questa acura, tu ne sai qualche cosa ?
grazie, ma pensi sia meglio froyo senza o con rom? sento tanto parlare di questa acura, tu ne sai qualche cosa ?
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
a me basta che il telefono torna a funzionare cm prima !!!!!! cmq alla fine , io ancora nn capisco molto bene cosa cambia da un tema alla rom , nel senso che io cmq cambiando i temi ho tutto ugualmente personalizzabile , cn la rom cosa cambierebbe? In più se io torno a froyo , perdo i permessi di root? In tal caso , mi consigliate una guida per tornare a froyo?
disattiva il 3g
[GUIDES/TOOLS]Making Developing/Flashing/Returning to Stock Easier - xda-developers
Questa è la guida per tornare a froyo poi per rootarlo basterà riutilizzare superoneclick
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
scusa la domanda ma perchè ti metti a smanettare con uno smartphone così recente (che ho anch'io) e che funziona alla stragrande ?
potrei capirti se l'avessi comprato in albania e fosse bloccato per un operatorte extracomunitario ma per un LG comprato in italia che senso ha ? comunque anch'io ti consigliod i riportarlo originale che il gps è perfetto come tutto il resto.
lo smartphone è bello , perchè si può personalizzare in tutto , se devo prendere un telefono e lasciarlo come mamma l'ha fatto , mi faccio un telefono normale !!!!!!!! A me piace provare , piace scoprire tutto dei telefoni , certo non sono esperto e faccio spesso danni , ma mai si prova e mai si impara , cmq i danni poi sono problemi miei se li faccio !!!!!!!! Al massimo vengo qui come fanno tutti e provo a farmi consigliare come del resto ho fatto !!!!!! Cmq ora lo riporto a froyo , vediamo come va !!!!!!! Grazie a tutti per le risposte
Scusate, ma sono nuovo sia del sito che di Android
Devo fare una domanda sullo smartphone LG-E510, ma non sono riuscito a capire su quale forum.
Mi indirizzate?
Grazie
polka (29-03-12)
Già è bene che non abbia sbagliato.
La domanda è questa:
sulla schermata principale mi appare e rimane sempre presente una fascia nera con scritto: "Caricamento in corso..." con relativo girotondo di puntini.
Ho provato un po' di tutto, ma non riesco a togliere questo avviso. Non so cosa stia caricando.
Faccio notare che ho bloccato sia il collegamento WIFI che il collegamento Internet.
Ciao ciao
P.S. come faccio a ringraziare chi mi ha risposto e/o mi risponderà?