Ciao stealthita, ma si trattava di un aggiornamento ufficiale?
Ciao stealthita, ma si trattava di un aggiornamento ufficiale?
Ciao a tutti;
Sono nuovo del forum ma ho gia un po di esperienza con i terminali android.
Ho appena comprato il mio nuovo optimus 3d max e lo trovo un telefono perfetto.
Ho da lamentarmi, anch' io, solo della scarsa autonomia nell uso intenso e nel leggero surriscaldamento.
Scatta foto e gira video benissimo(fa delle foto macro indistinguibili da una macchina fotografica)
Carino il luncher propietario e la possibilita di convertire le app in 3D.
Volevo porvi 2 domande:
1)secondo voi,con i prossimi aggiornamenti verrà introdotta la funzione di USB HOST.
La trovo una funzione davvero comoda perche su altri terminali ci connettevo tutto(mouse,tastiera,chiavetta,hd,pendrive)
2)ero intenzionato a comprare l' adattatore MHL per l'uscita video ma prima di acquistarlo,avendo piu tv 3d,volevo sapere se il segnale video di uscita é anche in 3d.
Grazie a tutti.
Claudio
Inviato dal mio LG-P720
Ciao a tutti provengo da un optimus dual (che è ancora in vendita) al magnifico 3d max.....devo dire che è davvero una bomba.....vorrei solo inserire i permessi di root (in maniera facile) perchè sembra strano che ncora non c'è niente per questo gioiellino !!!
Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk
Ragazzi ma a voi il 3d max a volte in chiamata va in attesa? A me a volte va in attesa e poi devo riprendere la chiamata..... Forse il problema sta nel fatto che si stacca il sensore dall'orecchio e poi sempre con l'orecchio stesso si preme il pulsante in alto a sinistra di attesa chiamata....... Fatemi sapere....
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
no non la manterrà, lg italia ha appena comunicato sulla pagina facebook ufficiale:
Situazione ICS sugli smartphone della gamma 2011
pubblicata da LG Italia - Life's Good il giorno martedì 3 luglio 2012 alle ore 14.24 ·
Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.
Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.
NO COMMENT!
mattia76 (03-08-12)
Sì, quando stacchi l'orecchio si azzera il blocco dello schermo, è normale![]()
Assurdo tutti ricevono continui aggiornamenti e per noi sempre e solo da chi smanetta , assurdo LG
Inviato dal mio LG-P920
LOVE SAMSUNG NOTE 4
No forse mi sono espresso male..... Il cellulare va in attesa chiamata quando sto parlando...... Per un motivo stupido....... Cioè il tasto di attesa chiamata si trova in alto a sinistra e quindi sbadatamente si pigiama con l'orecchio destro...... Devo trovare un applicazione per la gestione del sensore di prossimità....
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html