1-purtroppo il 3d max non supporta a livello hardware l'usb host
2-Si,l'uscita hdmi con mhl è in 3d
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Ragazzi io non ho capito una cosa dal comunicato:
Ma l'aggiornamento non ci sarà proprio o ci sarà ma in ritardo?
salve a tutti! volevo sapere se anche a voi il cel raggiunge temperature elevate quanto le mie. il mio ha raggiunto un picco massimo ( e ho smesso di usarlo altrimenti aumentaa ancora) i 44°c !! io non so se é tanto ma x me si! volevo quind sapere le vostre temperature del lg optimus 3d! e anche quanta alta deve essere la temperatura prima k fonda o k si rompa.
Inviato dal mio LG-P920
Dipende sempre dall'uso che ne fai! A me quelle temperature le ha raggiunte soltanto quando lo dimentico per qualche minuto al sole, ed inspiegabilmente con Fruit Ninja...per il resto con i giochi normali arrivo a 38 massimo...certo con i giochi che sfruttano al massimo CPU e GPU si toccano anche 40 gradi...ma non di più...tutto è correlato all'uso che ne fai! E comunque stai tranquillo quando la temperatura è troppo alta il telefono si riavvierà o spegnerà in automatico!
ma scusate lg3d tim é abbandonato a se stesso?
podsibile che nn ci sia uno straccio di aggiornamento.
come perdere i clienti
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Assolutamente, non è lasciato a se stesso. Ci hanno informati che è in corso la validazione di un SW che contiene la patch per le ghost calls, quindi siamo confidenti che venga rilasciata nelle prossime settimane![]()
Ci sono apps che stressano molto gli smartphone... ad ogni modo cercate di non usarlo quando è in carica perché si surriscalda, com'è normale...
Ritardo, visto che non ci hanno comunicato nulla dalla Casa Madre. Ti ricordiamo, comunque, che il rilascio per Optimus 3D ci sarà entro questo terzo trimestre 2012, come abbiamo sempre comunicato.
ICS per Prada Phone 3.0 by LG, ad esempio, è uscito ieri con un ritardo di 4 giorni rispetto alla previsione.
Ah okok grazie per la risposta! Allora aspetteró! Grazieeee![]()