CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus 3d p920

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

magari se riesci ad installare la dark puoi provare così poi mi dai il tuo parere

2.  
    Androidiano L'avatar di vito91

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

l'ultima darkroom che ho provato era la v2 (se non ricordo male ancora con il porting) e ti assicuro che era una spanna sopra le altre, ora questo fine settimana provo a mettere la v4 e vediamo come va, sono curioso di provare questo atom launcher anche se LG Home 3 è ottimo, anche perchè puoi mettere le app a icona piccola come se avessi una risoluzione più alta

sna
    sna non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 3D

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vito91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

ho intenzione di mettere la Darkroom4 XXL perchè credo sia la migliore Rom al momento per O3D, però la large partition cos'ha di diverso dalla v30a, so che si installa ugualmente quindi con flash tool e una volta installata la rom ritorna alla 30a automaticamente?
    La large l'ho installata ora...sembra una v28v normale con le partizioni più larghe; Impostazioni Archiviazione riporta sistema a 1,54 GB e SD interna 4,75 sinceramente non ricordo quanto fossero prima...io l'ho installata perchè avevo continuamente l'avviso di spazio di archiviazione insufficiente!

volevo installare anche Darkroom ma non solo servono le partizioni allargate ma anche la recovery...e visto che le info non sono chiarissime e sono niubbo e pigro...per ora mi tengo la TWRP con la Rom che ho sperando che abbia risolto il mio prob. di spazio.

Ciao

Androidiano L'avatar di vito91

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sna Visualizza il messaggio
    La large l'ho installata ora...sembra una v28v normale con le partizioni più larghe; Impostazioni Archiviazione riporta sistema a 1,54 GB e SD interna 4,75 sinceramente non ricordo quanto fossero prima...io l'ho installata perchè avevo continuamente l'avviso di spazio di archiviazione insufficiente!

volevo installare anche Darkroom ma non solo servono le partizioni allargate ma anche la recovery...e visto che le info non sono chiarissime e sono niubbo e pigro...per ora mi tengo la TWRP con la Rom che ho sperando che abbia risolto il mio prob. di spazio.

Ciao
    1,54 gb è più del 50% rispetto a quella totale che ho ora nella v30a che mi da 0,98 spazio totale, nella sd interna ho 5,57 gb però. Comunque per la recovery forse intendi il bootloader wpark 1.25 che una volta ero riuscito a installare, in effetti è abbastanza complicato e per capirlo ci ho messo un po' ma è l'unico modo per poterla installare.

Baby Droid L'avatar di Terrenoedificabile

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma per i dispositivi con brand si sa quando uscirà l'aggiornamento ufficiale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ce qualcuno che possiede lg 3dmax

Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

salve sono nuovo di questo forum, non si accende più il mio telefono mi compare il logo della lg e poi si spegne subito e dopo non si riaccende finchè non tolgo la batteria e la rimetto non so più cosa fare. mi potete dare qualche aiuto per favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Hai provato ad accenderlo in modo diagnostico? (Power e vol-, mi pare....)

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medi999 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo di questo forum, non si accende più il mio telefono mi compare il logo della lg e poi si spegne subito e dopo non si riaccende finchè non tolgo la batteria e la rimetto non so più cosa fare. mi potete dare qualche aiuto per favore
    un pò troppo generica la descrizione del "guasto".
    dici anche che avevi fatto prima...hai provato a installare qualcosa...che rom hai, root, bootloader?
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wettu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    espongo il mio problema e spero nell'aiuto di qualcuno.
    Ho roottato il cel usando Megatron root, fin qui tutto ok.
    Ho installato ROM Manager sul cel e installato la recovery, già il problemi perchè riavviando non partiva il menu di recovery e quindi il cel dopo che partiva il logo LG si bloccava e non dava segni di vita.
    Dopo aver installato la Recovery ho tentato di installare la Rom "DNA_GB 3.3.3" da SD ma il manager non me lo faceva fare per spazi nel nome del file.
    Quindi ho riavviato in Recovery e di nuovo è rimasto nello stato logo Lg e blocco.
    Dopo vari tentativi so entrato nel menu e installato la Rom.
    La Rom mi ha sminchiato il cel cambiandomi il carattere del testo e disattivandomi la rete mobile.
    Come ultimo tentativo di disastro ho tentato il Ripristino a configurazioni di Fabbrica da cel, ma ora mi ritrovo di nuovo con cel che parte e dopo che sta 2 minuti sul logo LG si blocca e non fa più nulla.
    Cosa posso fare per rimettere il cel in forma?
    Sapete al massimo se portandolo in assistenza riescono a ripristinare il tutto?

Grazie di tutto e complimenti per l'ottimo sito

Wettu
    Ciao,
    Ti serve ancora una mano x risolvere questo problema?

Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio