Il samsung nexus ha gia Jelly Bean e il nostro lg 3d è fermo a ginger e addirittura i brandizzati a froyo....questo è vergognoso,cè poco da dire.
Il samsung nexus ha gia Jelly Bean e il nostro lg 3d è fermo a ginger e addirittura i brandizzati a froyo....questo è vergognoso,cè poco da dire.
Ciao,hai ragione,mi sento di serie "B",si muovessero a darsi na mossa ad aggiornare.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
è appena successo anche a me e ora ho un fermacarte..stealthita tu come hai risolto??
ho anche chiesto a Lgmobile,ma ha risposto ad altri e a me ancora no..
a me pare sia proprio abbandonato come smartphone. Considerate che è uscito il 3dmax se proprio vorranno aggiornare lo faranno con quello non col nostro, è un mio parere comunque
A livello hardware sono praticamente uguali da quello che so...se cosi fosse perderebbero ulteriori clienti,xkè se abbandonano cosi presto un cellulare che fino a poco tempo fa era top di gamma sarebbe ridicolo a parer mio,magari sbaglio nn so,ma vedendo le altre case xkè continuare a prendere un lg sapendo che sarà abbandonato troppo presto?
Si infatti proprio per questo quanto ci vuole a mettere aggiornamenti ? Cioè hanno così tante persone dietro che lavorano e non riescono a fare un firmware. Siamo ancora a Ginger con questo terminale
LLg italia perche nn risponde ? Prendete come modello apple.
Poi volete competere. I polli dovreste vendere
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Ciao,
Onestamente, dopo lo 'scherzo' che LG mi ha tirato con l'Optimus 3D, con assistenza e aggiornamenti LATITANTI, non comprerò mai più un telefono della marca LG.
Mai più.
Pensate che ho preso la TV nuova ieri, e mi attirava molto un modello LG che di prezzo superava i 1.000 euro, ma, memore dell'avventura vissuta con lo smartphone, indovinate un po' cosa ho fatto? Ho acquistato una Smart TV Samsung, che perlomeno garantisce gli aggiornamenti e un'assistenza 'accettabile'.
E' così, LG, ti sei persa un 'buon' cliente.
Ciao
Alessandro
Io non credo che sia colpa di LG ma dei Gestori stessi che non lasciano aggiornamenti Per i telefoni Brandizzati, potete cerare le guide su google per Sbrandizzare i vostri telefoni
LGMobile (21-07-12)
Originariamente inviato da xen0n
Siamo in 2...mai più LG in vita mia..in qualsiasi settore..soffrono la supremazia di Samsung che a mio avviso sta un bel po' avanti e di parecchio..
Inviato da Galaxy SIII