ascolta anch'io ho quasi i tuoi stessi problemi ...allora installa prima apk poi vai su internet e cerchi il tuo gioco e guarda se i dati del gioco si mettono in data o in obb e se non funziona riprova a ripristinare i dati di fabbrica
ascolta anch'io ho quasi i tuoi stessi problemi ...allora installa prima apk poi vai su internet e cerchi il tuo gioco e guarda se i dati del gioco si mettono in data o in obb e se non funziona riprova a ripristinare i dati di fabbrica
sicuro che l'apk è integro?
non ho capito di che apk si tratta...potrei provare ad installarlo.
che Android hai: GB oppure ICS?
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
non lo so ...io vorrei mettere i miei dati , i file sulla memoria sd perche sulla memoria predefinita non ci sta niente ce un modo per avere la sd card come principale? per esempio se metto i dati del gioco ( apk e dati) sulla scheda non vanno su quella del telefono funzionano perfettamente
per spostare i dati usa: directory bind oppure Foldermount----> le trovi su xda.
ooops: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3899603
Ultima modifica di speedyranger; 16-07-13 alle 21:59
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
si ho provato ma non succede niente
si avevo installato la cm7 poi ho deciso di ritornare alla rom stock però mentre cercavo di installare gb stock con lg smart flash tool mi si è bloccato a metà in quel momento ero in s/w upgrade con il telefono e si è spento a metà del processo, quando lo accendevo mi appariva il logo lg e poi il logo android con un triangolo rosso. non sapevo cosa fare e lo mandato in un negozio di riparazione telefoni ma nulla non sono riusciti dopo lo acceso mi appariva il logo lg e si spegneva subito. non so più cosa fare aiuto
si ho provato ma niente. aiutatemi è da un mese che sono senza telefono e poi a me piace questo
Ultima modifica di medi999; 19-07-13 alle 14:49
si ho provato con il metodo di emergenza ma niente e anche con un hard reset però lg flash tool quando sono quasi alla fine del procedimento e clicco su start non mi compare la freccia gialla con scritto ready