ma anche sui brandizzati tim o dobbiamo aspettare un altro anno???
Visualizzazione stampabile
ma anche sui brandizzati tim o dobbiamo aspettare un altro anno???
Visto che un secondo softkey si è spento ho deciso di portarlo in assistenza.
Siccome non vorrei brutte sorprese vorrei chiedere a LGMobile se mi può confermare che portandolo all'assistenza si occuperanno di tutta la pratica loro, pur essendo un import tedesco.
Grazie mille :)
EDIT:
Allora sono passato all'assistenza, purtroppo mi hanno detto che la LG Italia non garantisce i prodotti import, quindi ho dovuto contattare direttamente il rivenditore, il quale, al call center mi hanno dato una mail per spiegare il problema.
Sempre il callcenter mi ha detto che solitamente mandano loro stessi un corriere per la spedizione, mah! Speriamo bene.... :(
EDIT:
La mail di risposta conferma quanto sopra, lunedì passa il corriere e come tempistica si va dalle 2 alle 4 settimane. Vi terrò informati.
è possibile installare l'inferfaccia sense 3.0 (o 4.0) su LG Optimus 3D ? ci sono link a download/guide ?
Ho acceso dopo 10 giorni il telefono che ormai uso solo per fare foto in 3D e mi accorgo che la luce bianca del softkey tasto cerca non funziona...wow..il telefono ha solo 5 mesi e già sti problemi...bye bye LG.i telefoni fateli fare a qualcun 'altro in Corea.
Inviato da Galaxy SIII
Inizialmente era solo il tasto cerca, ora anche il tasto indietro.... A quel punto ho deciso di rivolgermi in assistenza anche se per me è davvero un peso.... Speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi...
Edit: questa mattina è partito il pacco verso il rivenditore che, dopo aver verificato il prodotto, provvederà a spedirlo all'assistenza... Non resta che aspettare...
Edit: Assistenza LG si conferma davvero inqualificabile. Mi hanno tenuto il telefono 2 MESI! Passato tutto questo tempo mi hanno rispedito il telefono indietro dicendo che è fuori garanzia.... LG tedesca, ho contattato LG Italia ma mi hanno detto che non possono intervenire... Quindi se modifichi un telefono garanzia europa decade la garanzia. SOLO ITALIA.... Che tristezza...
Ora passi il fatto della garanzia, ma hanno dovuto aspettare 2 mesi? Credo proprio che sarà il mio ultimo prodotto LG. Inutile fare delle Ferrari se poi per cambiare la candela devi fare da solo e far decadere la garanzia....
Anche con il mio 3D max, l'utilizzo simultaneo di più funzioni fa aumentare la temperatura del telefono in modo pazzesco prosciugando subito la batteria. Quando la temperatura raggiunge livelli così alti il telefono è praticamente inutilizzabile per quanto è rovente nella parte superiore sia frontale che retro (sembra avere in mano un ferro da stiro).
Io lo preso con tim .. sbrandizzato il giorno stesso
Ciao,ma siamo al 14 di luglio,e siamo ancora in alto mare,non si sa ancora niente,a me e' vodafone,con il problema delle chiamate fantasma!mi sa che arriva prima la 4.0.0?dateci notizie
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2