altro tentativo fallito...credo ormai di essere al 90° tentativo diverso XD...comunque grazie lo stesso
Visualizzazione stampabile
altro tentativo fallito...credo ormai di essere al 90° tentativo diverso XD...comunque grazie lo stesso
è che non va oltre quella schermata li..se andasse in recovery sarei l'uomo più felice della terra....a parte che la procedura ufficiale per la recovery del MAX non l'ho capita ancora adesso qual'è...
A me va in recovery con la combinazione tasto cam+vol down+tasto accensione.Con rilascio del tasto accensione e mantenendo invece pressati gli altri due...
Comunque OT io sono passato a galaxy s2 bianco nfc...un'altro pianeta!Accensione immediata,ICS,fluidità e reattività del sistema impressionanti...per ora tengo anche o3d max ma se riesco più avanti lo vendo :-$
SONO RIUSCITO AD ENTRARE NEL SOFTWARE UPDATER all'interno del MAX ora sta reinstallando il firm originale!MAI PERDERSI D'ANIMO!
hai ragione freccia i 2 telefoni sono universi paralleli!però conta che il MAX sarebbe nato per il iCS.ora è sottopotenziato!sarebbe come prendere una bugatti veyron e farla andare col diesel!vedrai quando usciranno gli aggiornamenti prima ics poi JB.vedrai che mostro che diventerà.sta a LG scommettere su questo terminale che a parer mio ha un grande potenziale inespresso!
Come potete vedere il tel é a posto ma mi ha fatto sudare 7000 camicie...
Inviato dal mio LG-Optimus 3D Max usando Androidiani App
Bellissimo sono veramente contento se un domani dovesse capitare so a chi rivolgermi :-) se invece almeno una volta nella vita vi è mai capitato di usare il telefono e tenerlo con la mano destra quindi con l'orecchio destro e durante una chiamata lo mettete l'utente in attesa di chiamata sempre con l'orecchio destro io ho trovato la soluzione.... Ahaha
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
mi sei stato di sostegno morale quindi tranquillo che se ti dovesse succedere qualcosa (toccata di balle obbligatoria) chiedi a me senza farti nessun problema!x quanto riguarda le chiamate in attesa dilla la soluzione così se si presentasse quel problema (che tra le altre cose ho già sentito molto in giro x internet, problema sia del 3d che del 3d max,) avremmo già la soluzione....
ottimo buono a sapersi anzi...la scarico subito!Grazie ragazzo!:cool: