Sul fatto del potenziale inespresso l'ho sottolineato anche io ma mi chiedo quando cavolo usciranno questi aggiornamenti,almeno ICS,visto che l'ho chiesto al moderatore LG e ancora non ha saputo rispondermi!
Visualizzazione stampabile
tieni conto freccia che il MAX è disponibile da metà Aprile in Europa...non che sia poco tempo per un aggiornamento però non è nemmeno eccessivo...ultime fonti su internet parlavano del trimestre luglio agosto settembre per vedere montato ICS sul MAX. Per non parlare che nel prossimo anno si potrebbe addirittura vedere JB. Dobbiamo avere molta pazienza anche perchè parliamo di LG che notoriamente è un pò lenta negli aggiornamenti...poi se vuoi venderlo la decisione è tua ma se ti interessa come caratteristiche hardware (supporto per il 3d, processore performante e ram generosa) la vendita mi sembra azzardata.
Come mai quando apro l'applicazione convertitore 3d mi va in crash?
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
provato a riavviarlo?
Salve ragazzi su xda ho trovato un applicazione che dicono per rootare qualsiasi dispositivo..... Si chiama androplatina utilities.... L'avete provata?
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
:O ciao ho un problema con lg 3d p920, nemmeno tanto grave però non so se col passare del tempo peggiori.ogni volta che collego il telefono al pc per qualche secondo il telefono impazzisce e diventa posseduto aprendo giochi e pallicazioni a casaccio, va nel menu, scrive messaggi.fa tutto da solo ad una velocità impressionante...sembra che un dito invisibile si diverti a usare il mio telefono...fantasmi a parte volevo sapere sè è grave in quanto dopo 5-6 secondo tutto torna normale.in piu aggiungo che quando metto gli auricolari mentre parlo mi attacca la chiamata.se uso il bluetooh(prima di acquistarlo) avrò lo stesso problema?
Solo se hai ICS ;)
Già provato e non funziona
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0