quando gioco con asphalt 7 arriva anche a 48°.
X LG: mi sono comprato questo 3D anche x giocare:i perdenti trovano sempre una scusa ;)
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Visualizzazione stampabile
quando gioco con asphalt 7 arriva anche a 48°.
X LG: mi sono comprato questo 3D anche x giocare:i perdenti trovano sempre una scusa ;)
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Io rimango senza parole di fronte all'intervento di LG, "sul forum troverai molti utenti esperti che possono consigliarti" è vergognoso che c'è chi aspetta una semplice soluzione software per poter usare il telefono e chi come me lo usa per lavoro, per fortuna un no brand, ha dovuto aspettare mesi per poter usare un telefono che comunque ho pagato quasi 700 euro, per perdere telefonate, di una lentezza imbarazzante, senza aggiornamenti... Sì sì mi dovreste avere nuovamente come cliente certo come no..... vi è già andata bene che non sia andato da un'associazione dei consumatori per far valere i miei diritti e essere rimborsato... mai successa una cosa del genere con Samsung (avevo il primo Galaxy), apple (3gs 3 4) e potrei tornare indietro fino al primo Motorola 8700.... Oggi si chiamano Smartphone, Videophonini, ma sono e rimangono telefoni, ovvero apparecchi che servono per effettuare e ricevere chiamate, e se non lo fanno sono degli scomodi fermaporte!!!
Sì sì roba da matti infatti.
Ad ogni modo cestinato l'LG per acquistare un Galaxy S3. Almeno lo aggiornano, e non ha quella lentezza misteriosa che caratterizza tutti gli LG. Compreso gli ultimi modelli sul mercato.
Secondo me LG pian piano farà la fine di Nokia, e prima o poi l'aziendina di turno se la comprerà.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io indeciso se aspettare Iphone 5 a settembre o Galaxy S3, che sembra un cellulare da paura!!!
P.s. Per tornare alla fine di Nokia e possibile di Lg, una mano gliela do volentieri, raccontando a tutti quelli che mi chiedono come va il mio cellulare... ed il bello è che Non devo inventare niente... :-)
Guarda io mi sentirei di consigliarti l'S3, miglior telefono che io abbia mai avuto (e ne avrò avuti circa una 50ina nella mia vita). L'unica pecca è la sua presunta fragilità, che ti fa vivere nel terrore che ti cada. Lo maneggio come se fossi una specie di bomba innescata. Ad ogni modo, se te lo sai godere, è fenomenale. Nulla ti vieta di pensare poi anche a iphone 5 con un eventuale permuta o vendita dell'S3, tanto sono telefoni che hanno sempre mercato.
Sarebbe bello anche l'ultimo LG, ma se li confronti, a quasi parità di prezzo, l'LG perde su tutti i fronti. Che dire, ci hanno provato.
nn so se avete sentito la notizia che ICS non verrà distribuito per il 3D normale. Avete paura, conoscendo LG, che facciano lo stesso per il MAX?Credete che un giorno potremo vedere il tramezzino al gelato sul MAX?
la mia fiducia il Lg cala sempre di più..tieni conto salvo che anche per il 3D normale dicevano che arrivava ICS mentre il comunicato di LG Canada ieri ha smentito tutto..Io spero che ICS arrivi ma non ne sono così sicuro...