Incrociamo le dita..... Speriamo che almeno qui mettano ics....... Già con questa partenza escludo jelly Bean a priori.... Ahahahah
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
peccato perchè come potenza non avrebbe avuto niente da invidiare a molti terminali che hanno già JB...altro che incrociare le dita...bisognerebbe pestare qualche buffone seduto dietro alla scrivania del consiglio di amministrazione di LG..forse così risolvi qualcosa..Non capisco...sono mesi se non anni che la gente si lamenta del pochissimo interesse di Lg nei confronti dei propri terminali e sti qua di tutta risposta sfornano un device alla settimana così non riescono a stare dietro ne ai primi ne a quelli un pò più datati!che ignoranti! Questo si chiama cacare fuori dal cesso!
se sapete come si risolve bene se no lo mando in assistenza...
spengo o riavvio il telefono
appena avviato provo ad avviare un gioco e il mio 3d max mi dice che l'app non è installata nel telefono
controllo in impostazioni -archiviazione e in scheda sd interna mi dice NON DISPONIBILE sia spazio totale che spazio disponibile
unica soluzione formattare sd (perdendo chiaramente tutto) e funziona di nuovo fino al prossimo spegnimento/riavvio.
Non ce la faccio più. Aiutatemi se sapete qualcosa vi prego!
Grazie
La casa madre...in Canada hanno confermato che non rilasceranno nessun ICS per Optimus 3D e voi pensate che in Italia cambi qualcosa?..mettetevi l'anima in pace..morirà con Gingerbread...spero che LG mi smentisca ma non ci credo proprio.ormai hanno perso tutta la fiducia e mi auguro che lascino fare i telefoni a qualcun altro..ridicoli..
Inviato dal mio Galaxy Tab 10.1
mattew non ti può smentire Lg italia perchè non hanno comunicazione con la casa madre!ahahah che organizzazione! comunque partite già dal presupposto di ricevere altri aggiornamenti scemi ma scordatevi ICS sul 3D. Qualche speranza per i possessori del 3D Max ( ma anche noi non dormiamo su 7 guanciali!)
è normale che si surriscaldi ma anche senza essere in carica dopo un pò che si gioca sembra di avere in mano un ferro da stiro, con la differenza che i ferri da stiro possono essere utili anche per essere tirati in testa a qualcuno mentre il Max se lo tiri non fai tanto male! Conclusioni con un risparmio netto di 400/500 € comprate dei ferri da stiro che sono molto più divertenti e se picchiati in testa nel punto giusto vedi anche le immagini in 2d convertite in 3d!
io mi chiedo, e non sicuro che non sono l'unico: ma siete o ci fatte?
ci prendete sempre in giro...basta guardare la vostra pagina su facebook!!!!
come ho sempre detto mai più un altro vostro prodotto!!!
in merito alle immagini di sotto, qualcosa da dichiarare?
questa è la risposta su facebook che date: "Come abbiamo ripetuto non abbiamo notizie. Noi di LG Italia, come spiega HQ, comunicheremo novità sul rilascio quando avremo aggiornamenti al riguardo."
quindi intendo se avette qualcosa d'aggiungere...ma una risposta onesta!!
Allegato 18968
Allegato 18969
basta! ho avviato una petizione su change.org
Quote:
Originariamente inviato da god
Non la trovo...non è possibile mettere un link diretto?
Inviato da Samsung Galaxy SIII