Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
Non mi risulta..in quanto un "vecchio"galaxy S ha ultimamente ricevuto un nuovo firmware (value pack)...
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alessioss1991
Non mi risulta..in quanto un "vecchio"galaxy S ha ultimamente ricevuto un nuovo firmware (value pack)...
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Per quel che riguarda il linguaggio non posso darti torto.
Permetti una puntualizzazione però. Sono giorni che si posta un po' scocciati per via dei mancati aggiornamenti, e l'unico intervento che fai è per bacchettate il linguaggio di un utente .
Forse sarebbe meglio essere più presenti per quanto riguarda le discussioni, dando risposte più vicine all'utente, e meno generiche.
Cordialmente
Alessandro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando sarà metti il link che ci proviamo ;)
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Non so il perché ma ho un brutto presentimento.
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
il mio nuovo forum su android http://superandroidforum.forumcommunity.net
X ics ti risponderei come fa LG...Non si sa niente.
Rom trovi di tutto e di più su xda: Acura rom 3D Max ver.3.1, promethius ver.1.5(il nome non so se lo scritto bene...o è qualcosa simile )...thiaiz ver.2.8...
Ciao fabio89rex, ti consigliamo di verificare il funzionamento della SD in un altro prodotto per escludere che il problema dia duvuto ad essa. Se il problema persiste consigliamo la nostra assistenza tecnica.
LGmobile, io non avrei il coraggio di rispondere...mi vergognerei come un ladro.l'unica differenza:io sono io e voi,LG, nessuno...mi auguro a breve
Ricordate solo una cosa: quando è uscito il dual e il 3D. Dopo quanto tempo è che fine hanno fatto.
Spero di sbagliare, ma credo che faranno la stessa fine il 4X e il 3DMAX.
Penso che sul 4X e 3DMAX arriverà ICS...Non si sa quando!
E JB, forse, quando gli altri avranno già la versione superiore... ma a quel tempo sicuramente sarò già passato alla concorrenza e avrò dimenticato questo post.
Prova a fare un ripristino di fabbrica.
Scherzando: fallo vedere da un prete :)