A pagamento
Dipende che sw. Hai
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
Visualizzazione stampabile
invece di pensare che manchiamo di rispetto, pensate che il rispetto lo dovete meritare.
erano sulla nave in crociera indovinello qual'è l'unico cellulare che perdeva sempre il segnale?
ma naturalmente lg.
allora pensate
Non mi sono spiegato bn...sd interna non è la memory card ma la partizione interna riservata ai dati!!!
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
ho rom stock il problema è che non posso metterla dato che il mio non è 3d ma è 3d Max
Siamo sempre presenti sul forum e rispondiamo ogni volta che è possibile.
Se non abbiamo comunicazioni in merito agli aggiornamenti, cosa possiamo fare?
Il disagio causatovi lo conosciamo e ne siamo davvero dispiaciuti, ma usare certi toni, su un forum pubblico, a nostro avviso è inutile e dannoso al forum stesso, ragazzi... :(
se le cose fosserò andate così: Voi, LG, ci avreste dato il telefono(ho sia il dual che il 3D) e avremo dovuto pagarlo a rate.
e dopo 2/3 rate dirvi che "ci dispiace" ma non possiamo più pagarvi le rate.
VI saresti accontentati del nostro dispiacere oppure ... le cosidette "vie legali"?
Ragazzi per quanto mi riguarda il mio Optimus 3D va alla grande e non mi sta causando nessun problema.. Io credo che non sia il caso di incavolarsi cosi' tanto.. Apprezzate lo smartphone che possedete! Certo, ce ne sono di migliori pero' il 3D è ancora un TOP smartphone.. Per quanto riguarda gli aggiornamenti se LG Mobile ha detto che arriveranno! Bisogna solo avere un po' di pazienza.. :)
Ciao Savi tu parli cosi che non hai avuto problemi,ma io che ne ho avuti,e' diverso,e come me un sacco di persone,la lg dovrebbe essere piu seria e non abbandonare i propi clienti,che poi li perde,e per sti benedetti aggiornamenti sia piu' precisa,io dopo che lo ho sbrandizzato arriva l'aggiornamento per i brandizzati,e ci sono voluti tre mesi per l'aggiornamento,sino un po troppi non credi,per l'assistenza non posso dire niente,sono abbastanza veloci,sig.lg sia piu' celere negli aggiornamenti,e sia piu' vicina ai suoi clienti con i fatti,non con le parole.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2