Ciao, hai provato a disinstallarne gli aggiornamenti, o proprio l'app e reinstallarla?
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai provato a disinstallarne gli aggiornamenti, o proprio l'app e reinstallarla?
sono parecchio dubbioso....nei nuovi articoli è apparso un articolo riguardo a un rumor/notizia da uno dei capoccia di Lg che annuncia dell'arrivo del panino al gelato (N.d.r. ICS per chi non lo avesse capito XD) su alcuni device tra cui il 3d...Il che mi fa sorgere spontanea una domanda: per il 3d Max sarà lo stesso oppure dovremo aspettare ancora fino a data da destinarsi???
Guarda a me sembra strano che LG faccia una cacchiata del genere(vale a dire rilasciare ICS per il 3D e non per il Max) io credo che siano uguali tranne che il MAX ha 1 GB di ram(ma non mi sembra un problema :) ) anche la CPU è uguale...dunque credo che se uscirà per il 3D anche il MAX lo avrà...se LG comunque farà uno dei suoi numeri(cioè rilasciarlo per il 3D e non per il MAX) ci penseranno i modder a portarlo tanto credo che i source per il 3D siano uguali!
Guarda mi spaventano ste cose perchè conosciamo tutti bene Lg...speriamo che lo facciano loro e non deleghino il compito ai cuochi o modder anche perchè non usano per niente la stessa configurazione hw (ne è un esempio il fatto che la clockworkmod recovery non funziona sul Max) inoltre il processore non è lo stesso...speriamo che non facciano delle uscite strane
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
ora ho capito...ero straconvinto che usciva già con ics
MAGARIII!!
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho appena effettuato l'aggiornamento via ota ma purtroppo ancora niente ics..... Cosa sarà cambiato? Bhaaaa chi lo sa.....
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
non è cambiato una saw (in italiano una sega!) ahahaha
aspettiamo ICS
grazie per averla postata, non riuscivo ad aggiungere il collegamento. Sono stato contattato dallo staff di change per formattarla meglio e metterla in prima pagina, magari Lg Italia non tremerà ugualmente.. ma mai dire mai :)
Gentile LG, noi possessori del 3d max ieri notte abbiamo ricevuto un aggiornamento via OTA. Dove possiamo vedere i bug che sono stati risolti?
Attendiamo una vostra risposta
Grazie
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2