Visualizzazione stampabile
-
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V29B_00.kdz
pare che sia pronto anche ics x il 3D... ma non si può accedere.
anzi non si può scaricare niente dal server lg...ci sto provare a scaricare il lg update ma niente da fare.
qualcuno sa da dove scaricare?
-
Bella notizia! L'unica cosa che mi rende triste è che LG Italia non sia uscita dalla sua mancanza di informazioni! Speriamo bene dai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SedyBenoitPeace
Bella notizia! L'unica cosa che mi rende triste è che LG Italia non sia uscita dalla sua mancanza di informazioni! Speriamo bene dai!
tutta colpa delle ghost call
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
tutta colpa delle ghost call
hahahah sarebbe il colmo! Dici che hanno ancora qualche esemplare con le ghost call? hahahah Magari le cariche alte! Senza parole!
-
quel link sta sul loro server... tutti confermano ma non danno una data, solo lg italia dorme(per non dire altro).
forse ics sarà annunciato il 31 agosto a Berlino...quando presenteranno optimus G...almeno così si spera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Non avendo, purtroppo, il tempo di editare una guida specifica per ottenere i permessi di root mi limiterò a citare quella già pubblicata sul sito smartphone magazine con aggiunta di un po di farina del mio sacco.
Prerequisiti:
1) aver installato LG Mobile Support Tool (troverete il programma nel tool che andrete a scaricare) ed i relativi driver (selezionare il modello LGP720);
2) se usate windows 7 consiglio vivamente di abilitare l'accaunt Administrator. Per attivarlo basta aprire come amministratore il prompt dei comandi. Per fare questo cliccate col tasto destro sul prompt dei comandi e selezionate Eseguire come amminsitratore.
Digitate il comando net user administrator /active:yes. Una volta fatto ciò basta riavviare il pc per vedere il nuovo account. Per disattivare questo account basta digitare net user administrator /active:no nel prompt dei comandi.
Procediamo utilizzando l'accaunt Administrator: scaricare il tool MaxRoot dal link mediafire.com/?97yyw2uovnoacla e decomprimere l'archivio su una qualsiasi cartella di nostra scelta.
Abilitare sul MAX la modalità Debug USB da impostazioni>applicazioni>sviluppo.
Connettere il MAX al computer tramite cavo usb.
Recarsi nella cartella che abbiamo scompattato con il tool MaxRoot, selezionare Rooting.bat con doppio click del mouse (non c'è bisogno di eseguire come amministratore in quanto stiamo già operando con l'accaunt Administrator).
Si aprirà una finestra DOS, digitare y (in minuscolo) sulla tastiera e invio per confermare l'inizio della procedura.
Facciamo ora molta attenzione perché verranno caricati dei file e subito dopo riavviato il telefono. A questo punto si consiglia di tenere il MAX in mano perché nel reboot dovrete essere abbastanza veloci a tenere premuto il tasto volume sù per far andare il device in modalità aggiornamento sw. Riconfermando con invio si aprirà una nuova finestra DOS che avvisa di utilizzare LG Mobile Support Tool con le seguenti istruzioni: when upgrade progress more then 9% type enter.
Ora selezionare B2CAppSetup.exe ed attendere che il programma di aggiornamento riconosca il MAX notando l'avanzamento della barra verde alla destra.
Recarsi in alto su "assistenza clienti" e dopo su "emergenza & modalità recupero"
Si aprirà un popup dove si dovrà inserire l'IMEI del MAX (lo trovate sulla scatola o sotto la batteria, vanno inseriti solo i numeri senza i trattini)
cliccare poi su check, confermare il modello, e di aver già fatto il backup dei dati.
Ora il programma di LG inizierà prima l'analisi del collegamento con il PC e poi il download della ROM di circa 429 mb, (e scompattamento della stessa) e poi inizierà il flash dell'aggiornamento. Appena la barra arriverà al 9% nella procedura aggiornamento digitare invio sulla tastiera.
nella finestra dos mostrerà la scritta " Modification Complete!"
confermare digitando ancora y sulla tastiera. Attendere la fine della procedura di aggiornamento. Al riavvo l'amato LG Optimus 3D MAX avrà i permessi di root.
Se decidete di usare windows xp è molto probabile (come è successo a me) che nella procedura di aggiornamento, arrivati al 9%, dopo aver premuto invio vi esca 'Fail to find file' costringendovi a ricominciare tutto daccapo.
Consiglio pertanto di usare windows 7 o Vista con l'accaunt Administrator.
Saluti
dopo l'aggiornamento alla versione v10e non è più possibile fare il root in modalità recupero perchè l'aggiornamento passa dall 8% al 12% :'(
-
Su quanti pc hai provato a rootare?
-
Ma perché non esiste un qualcosa di più semplice per il nostro max?
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Su quanti pc hai provato a rootare?
Solo sul mio. ma con la vecchia versione del firmware ero riuscito a fare il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
safalvofo
Ma perché non esiste un qualcosa di più semplice per il nostro max?
Certo che è proprio strano che il 3D Max abbia così poca considerazione.
Quote:
Originariamente inviato da
mauro319
Solo sul mio. ma con la vecchia versione del firmware ero riuscito a fare il root
Stai dicendo che avevi il root ed ora, con l'aggiornamento alla V10e, l'hai perso?
Personalmente da quando ho rootato ho fatto due aggiornamenti OTA e non ho mai avuto poblemi.