CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 91 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wow molto strano......ragazzi forse sono uscite da poco ecco i link per il nostro 3d max......vi giuro che non esistevano prima infatti non sono prodotti italiani ma tedeschi......finalmente anche noi abbiamo le nostre cover non a sacchettino ma solo back-cover.
    ecco i link per gli acquisti :

    Design Protect Case f LG Optimus 3D Max P720 Hülle Tasche schwarz black | eBay

    Rubber Case Wave für LG P720 Optimus 3D Max in weiß Silikon Skin Hülle weiss | eBay
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    wow molto strano......ragazzi forse sono uscite da poco ecco i link per il nostro 3d max......vi giuro che non esistevano prima infatti non sono prodotti italiani ma tedeschi......finalmente anche noi abbiamo le nostre cover non a sacchettino ma solo back-cover.
    ecco i link per gli acquisti :

    Design Protect Case f LG Optimus 3D Max P720 Hülle Tasche schwarz black | eBay

    Rubber Case Wave für LG P720 Optimus 3D Max in weiß Silikon Skin Hülle weiss | eBay
    si prima non ci stavano,sembra che qualcosa si muove

  4. #533
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si in cina c'è ne stanno anche se ancora sono indeciso se prendere la tpu a 1.41 € o la hard case (molto bella) a 7.89 €
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=293
    per chi non lo sapesse è stato reso disponibile anche il .kdz di ICS per la versione coreana(SU 760), tuttavia solo uno è riuscito a flasharla(xda-developers - View Single Post - [ALL ICS / JELLYBEAN] Related Topics / Requests / Questions ) parliamo però di un SU 760 vale a dire la variante coreana del nostro gioiellino...se per la il 2x gira voce che l'aggiornamento è ufficiale, per il 3D è palese che si tratti di un leak in quanto la numerazione è V29B...inoltre sempre su xda ho trovato questa pagina #####LG4.0
    tuttavia è in coreano riesco a capire soltanto le immagini
    Comunque io sono tranquillo perchè credo che per il 3D Lg mantenga le promesse del terzo trimestre...nella speranza che faccia presto dei comunicati ufficiali!

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro319 Visualizza il messaggio
    si ho provato sia all'8% che al 12% ma niente esce il messaggio Fail to find file
    Su xda è stata pubblicata una guida variante per rootare il 3DMax con firmware 10Vc. E' probabile che funzioni anche con la V10e. Gli step sono praticamente identici fino a quando...

    Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Si aprirà un popup dove si dovrà inserire l'IMEI del MAX (lo trovate sulla scatola o sotto la batteria, vanno inseriti solo i numeri senza i trattini)
    cliccare poi su check, confermare il modello, e di aver già fatto il backup dei dati.
    Da questo punto in poi andare nella directory C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\LGMOBILEAX\Phone e sostituire il file, quando appare, con questo linkato qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LGP725_AP[00].exe. Attendere la fine dell'aggiornamento
    Ultima modifica di Scialueko; 31-08-12 alle 12:50

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da safalvofo Visualizza il messaggio
    si in cina c'è ne stanno anche se ancora sono indeciso se prendere la tpu a 1.41 € o la hard case (molto bella) a 7.89 €
    io l'ho preso dalla cina, in più ho preso il caricabatterie da tavolo e 2 batterie,non so a voi ma a me dura molto poco la batteria con un uso intenso senza giochi o 3d arrivo a 6-7 ore,mentre se lo uso poco ci passo a stenti la giornata,ho visto anche la batteria della mugen ma l'hanno fatta piccola solo da 1800,fosse stata almeno 2000-2500 l'avrei presa

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Su xda è stata pubblicata una guida variante per rootare il 3DMax con firmware 10Vc. E' probabile che funzioni anche con la V10e. Gli step sono praticamente identici fino a quando...


    Da questo punto in poi andare nella directory C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\LGMOBILEAX\Phone e sostituire, quando appare, LGP725_AP[00] con questo linkato qui: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LGP725_AP[00].exe. Attendere la fine dell'aggiornamento
    si avevo seguito anche questa guida,ma il problema che a noi genera file LGp720_AP[00] e non LGP725_AP[00]

    al massimo dobbiamo rinominare il file,ma non so se poi funziona o si bricca il cell

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova a sostituire semplicemnte il file LGp720_AP[00] con LGP725_AP[00] senza rinominare niente. La guida originale non specifica quale tipo di file appare, dice solo di sosituirlo con LGP725_AP[00].

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    domani provo e vi faccio sapere,adesso il lavoro chiama

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se usi google chrome puoi tradurre la pagina in italiano

Pagina 54 di 91 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy