Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Certo che è proprio strano che il 3D Max abbia così poca considerazione.
Stai dicendo che avevi il root ed ora, con l'aggiornamento alla V10e, l'hai perso?
Personalmente da quando ho rootato ho fatto due aggiornamenti OTA e non ho mai avuto poblemi.
si ho fatto una cazzata la prima volta,dopo aver fatto il root ho scaricato dal market room manager e ho installato la ClockworkMod,ovviamente mi ha installato quella del 3D p920 e quindi ho briccato il cell, dopo ritornato dall'assistenza ho fatto l'aggiornamento software alla v10e e ho provato di nuovo a fare il root ma niente arriva all'8% e poi salta al 12%,adesso sto provando con un altro pc,ti faccio sapere.
-
provato con un altro pc,non cambia niente,arriva all'8% e si ferma poi passa direttamente a 12% :'(
-
Anche se salta direttamente al 12% hai provato ad avviare ugualmente il tool? Male che vada ti uscirà 'Fail to find file'
-
Quote:
Scialueko
Anche se salta direttamente al 12% hai provato ad avviare ugualmente il tool? Male che vada ti uscirà 'Fail to find file'
si ho provato sia all'8% che al 12% ma niente esce il messaggio Fail to find file
-
Ma perché la procedura del 3d vecchio è facile e per il nostro 3d max é difficile? Cioè io non capisco cosa cambia tra il vecchio 3d e il nuovo 3d max...... Bhaaaaaaaaaa mistero DELL'LG........ NON esiste il root semplice tipo come superoneclick..... Non esistono Cover...... Se non esisterà neanche ics giuro che mi faccio un viaggio in korea a parlare col presidente della società :-) chi vuole venire? :-) :-) :-)
Inviato dal mio LG-P720 con Tapatalk 2
-
Quote:
safalvofo
Ma perché la procedura del 3d vecchio è facile e per il nostro 3d max é difficile? Cioè io non capisco cosa cambia tra il vecchio 3d e il nuovo 3d max...... Bhaaaaaaaaaa mistero DELL'LG........ NON esiste il root semplice tipo come superoneclick..... Non esistono Cover...... Se non esisterà neanche ics giuro che mi faccio un viaggio in korea a parlare col presidente della società :-) chi vuole venire? :-) :-) :-)
le cover ci sono guarda su ebay
-
Quote:
mauro319
le cover ci sono guarda su ebay
Se mi dici che esistono Cover posteriori NON quelle a sacchetto perché già c'è l'ho..... Io parlo delle cover in pvc tpu silicone gel.... Ma solo che copre il retro........ Se mi dici che ci sono né prendo 2 una per me è una per te :-)
-
Quote:
safalvofo
Se mi dici che esistono Cover posteriori NON quelle a sacchetto perché già c'è l'ho..... Io parlo delle cover in pvc tpu silicone gel.... Ma solo che copre il retro........ Se mi dici che ci sono né prendo 2 una per me è una per te :-)
eccoli rotfl
cover gel lg 3d max | eBay
-
Quote:
mauro319
Mi spunta la tua ricerca non ha prodotto risultati...
-
Vai su ebay e cerca cover gel lg optimus 3d max
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App