Visualizzazione stampabile
-
Lo so ;) ieri sera non ho potuto farlo...comunque nella pagina parlano di ICS per la versione coreana e sembra che qualcuno sia riuscito ad installarla...
EDIT: Comunque ragazzi...qualora il rilascio di ICS dovrebbe essere circoscritto per la Korea(o comunque non verrà rilasciato in Italia) su xda hanno detto che si può fare tranquillamente il porting della versione del SU 760 sul nostro caro P920, quindi qualora il mutismo di LG voglia dire che non verrà rilasciato credo che ICS dovrebbe poter arrivare sui nostri terminali!
Comunque diciamo che ancora non critico LG poichè mancano ancora 30 giorni alla fine del famigerato Q3!
Staremo a vedere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scialueko
Su xda è stata pubblicata una guida variante per rootare il 3DMax con firmware 10Vc. E' probabile che funzioni anche con la V10e. Gli step sono praticamente identici fino a quando...
Da questo punto in poi andare nella directory
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\LGMOBILEAX\Phone e sostituire il file,
quando appare, con questo linkato qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LGP725_AP[00].exe. Attendere la fine dell'aggiornamento
provato anche questo metodo,niente durante l'aggiornamento esce il messaggio di "errore comunicazione con telefono scollegare l'apparecchio togliere la batteria e riprovare"
-
Tra qualche giorno mi arriverà un optimus 3d comprato usato. E' stato il meglio che ho trovato a quel prezzo, spero che ics arrivi, almeno come rom custom. Una volta uscito ics almeno in corea, spero anche in una possibile cm9, avendo tutti i driver che servono. Confidiamo nei ragazzi di xda!
-
5 allegato(i)
Allegato 22508Allegato 22509Allegato 22510Allegato 22511Allegato 22512
l'erba del vicino è sempre più verde...immagini dal omologo coreano ovviamente passato ad ICS
-
5 allegato(i)
-
ragazzi buone notizie finalmente si può fare il root anche con la versione v10e rotfl
allora,andate su questo forum LG Optimus 3D Max - Root / rooten [Diskussionsthread]
registratevi e scaricate il file maxroot.exe,sostituitelo col maxroot.exe che avete nella cartella maxroot e fate la prima procedura che è stata pubblicata qui da Shialueko,soltanto che la procedura va fatta quando arriva all'8%,anche se nella finestra dos vi dice 9%
provato e funziona finalmente ho il max rootato :cool:
-
qualcuno potrebbe essere interessato della boot animation ICS?
-
Ragazzi, io faccio tutta la procedura corretta, ma arrivato al momento di scaricare l'update neanche inizia il download che spunta: "L'aggiornamento non è più disponibile a causa di un errore irreversibile durante l'operazione". Cosa devo fare?
-
Strano non mi e mai successo, dici che hanno tolto l'aggiornamento di ginger per mettere quello di ics.. :-D
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
-