Vorrei saperlo pure io..grazie
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei saperlo pure io..grazie
No guarda che hai frainteso. Intendevo dire che vendo il mio Optimus 3D max, usato a malapena 2 settimane, con garanzia Italia a 300 euro. Chi fosse realmente interessato, si faccia avanti.
Scusate il post consecutivo, ma volevo solo mettere in evidenza l'aggiornamento della mia situazione... ;)Quote:
Edit: Assistenza LG si conferma davvero inqualificabile. Mi hanno tenuto il telefono 2 MESI! Passato tutto questo tempo mi hanno rispedito il telefono indietro dicendo che è fuori garanzia.... LG tedesca, ho contattato LG Italia ma mi hanno detto che non possono intervenire... Quindi se modifichi un telefono garanzia europa decade la garanzia. SOLO ITALIA.... Che tristezza...
Ora passi il fatto della garanzia, ma hanno dovuto aspettare 2 mesi? Credo proprio che sarà il mio ultimo prodotto LG. Inutile fare delle Ferrari se poi per cambiare la candela devi fare da solo e far decadere la garanzia....
Si, più di 200 euro.... AHAHAHAH... Piuttosto che farlo riparare da loro lo uso come fermacarte... Cmq penso di riuscire a ripararlo ugualmente da solo, prima o poi mi ci metto, al momento sono troppo incasinato....
Per chi non lo sapesse é uscita una nuova modalità per il rooting molto più veloce e facile per installare cile e. il rom manager mod per il max.
Davvero?posta i risultati che hai trovato.grazie
Trovi tutto su xda. Il root l'ho fatto ,rom manager no, perchè ormai aspetto ics.