a buffoni .. il 3 trimeste è finito domenica ...
Visualizzazione stampabile
dai raga siamo a quota 147 iscritti! speedyranger non si vince niente..piu persone firmano piu peso si darà alla notizia, una volta che lg si troverà contro un numero consistente di persone incacchiate dovrà per forza muoversi oppure si passerà a metodi più drastici come enti per la tutela del consumatore ,schiere di avvocati e class action!
qualcuno si puo occupare di pubblicare il link su XDA? grazie
io ho il "vecchio" optimus 3d p920. aggiornato a ginger v.21e non mi posso lamentare. i video registrati al massimo della qualità in 1080p sono privi di freeze e/o scatti. leggo però che molti hanno problemi di scatti. ora, mi chiedo se i problemi sono dovuti ai precedenti aggiornamenti o ad altro.
in ogni caso mia moglie è innamorata di questo cell x via del 3D e vorrei regalarglielo. io mi prenderei il nuovo 3d max, ma visto che costa molto di più, mi chiedevo se ne valeva la pena sotto il profilo rec video (mi interessa solo questo aspetto).
io al momento sono convinto che con l'aggiornamento 21e i cellulari siano identici in registrazione 1080p visto che entrambi adesso hanno un bitrate di 16mb/s.
voi che mi dite
Ragazzi scusate, ho acquistato da poco questo ottimo telefono, ma non riesco a trovare da nessuna parte l'archivio... ovvero l'elenco delle cartelle. Siccome quando lo collego al computer come memoria di massa trovo queste cartelle mi piacerebbe sapere come accedere ad esse dal cellulare..
Che non si vince niente Non ho mai avuto nessun dubbio.
E mi sono levato sa anche l'altro, leggendo qua e là...queste petizioni servono a ben poco...siamo in Italia, e qui o metti l' avvocato oppure lasci stare.
Con LG il rimedio c'è: non comprare i loro prodotti oppure comprare e aspettare i comodi loro.
Ognuno fa la sua scelta ;)
Inviato con S3
Dai che sono sempre più affidabili questi del LG...assistenza e aggiornamenti sempre al top.Ma andate a zappare la terra!Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da DyD<br />
Si, più di 200 euro.... AHAHAHAH... Piuttosto che farlo riparare da loro lo uso come fermacarte... Cmq penso di riuscire a ripararlo ugualmente da solo, prima o poi mi ci metto, al momento sono troppo incasinato....
<br />
Però!!!! <br />
Fossi in te per quella cifra mi terrei i due le spenti. Se poi riesci a riparartelo per conto tuo è un altro discorso...
Inviato con S3
ti serve un gestore di file: root explorer, total commander...tutti su play store
https://play.google.com/store/apps/d...be.flashplayer
aprire con playstore . Non compare piu ma c e` ancora. Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App