Non lo dire a me mai più Lg che come supporto software è una chiavica piuttosto meglio un cinese tipo Newman 2 o Huawei costano meno e valgono molto di più come software e come hardware
Visualizzazione stampabile
Non lo dire a me mai più Lg che come supporto software è una chiavica piuttosto meglio un cinese tipo Newman 2 o Huawei costano meno e valgono molto di più come software e come hardware
Salve a tutti avrei un problema con il mio lg optimus 3D , non mi fa aprire la galleria.. qualcuno di voi mi può aiutare??
Ciao,quanto tempo aspetteremo ancora?mi rode ,di non ricevere ancora sto benedetto aggiornamento,sig. della lg,ci date qualche spiegazione,e gentilmente fatti non parole.
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
"Salve ny65, purtroppo non abbiamo ancora notizie a riguardo. Vi terremo aggiornati." cit.
notiziola frescha frescha:
il 12 ottobre è stato rilasciato in corea l'aggiornamento per il 3d Max (in corea con il nome di Cube) a Android 4.04 (ICS)
quindi, per l'aggiornamento a ics anche nel nostro paese è questione di veramente poco.
2old4toys.blogspot.com/2012/10/lg-3d-optimus-3d-max-cube-firmware.html
notiziola frescha frescha:
il 12 ottobre è stato rilasciato in corea l'aggiornamento per il 3d Max (in corea con il nome di Cube) a Android 4.04 (ICS)
quindi, per l'aggiornamento a ics anche nel nostro paese è questione di veramente poco.
2old4toys.blogspot.com/2012/10/lg-3d-optimus-3d-max-cube-firmware.html
non vorrei svegliarti dal tuo sogno...ma parliamo di LG, e poi in particolare di LG Italia, che fa solo che pena.
cmq ancora sono state rilasciate le sorgenti per il su870...Open Source Detail
oggi hanno rilasciato per il su660(il dual coreano)...per il dual(P990) ics arriverà, se arriverà, a natale oppure dopo la befana.
Ed invece per quanto riguarda il 3D si sa niente?
anche per l'LG 3D pare sia stata rilasciata una versione di android 4 test che poi pero' è scomparsa dal sito lg (la versione coreana del 3d è LG SU760)
csmg.lgmobile.com:9002/swdata/RNDTESTSW/LGSU760/SKT/L8YRTP4GPT/V30a_00/V30A_00.kdz
edit mi correggo: è stata rimossa perchè hanno rilasciato una nuova versione, V30B
csmg.lgmobile.com:9002/swdata/RNDTESTSW/LGSU760/SKT/MI97CSP9IK/V30b_00/V30B_00.kdz
mentre questi sono gli screenshots di android 4 ICS sul 3d Max coreano (su860)
Allegato 30131
Allegato 30132
Allegato 30133
Allegato 30134