Salve a tutti... vorrei sapere se a oggi ci sono novità da Lg.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti... vorrei sapere se a oggi ci sono novità da Lg.
Non ti risponderanno mai, o se lo fanno ti diranno: "ciao! Purtroppo non abbiamo ancora notizie a riguardo, vi terremo aggiornati(aspetta e spera)"
Scusa il root é disponibilissimo guarda su xda
ma all'orizzonte ci sono altri terminali 3D?
trovata soluzione al problema..
ho trovato questa app sul market: wallpaper wizadrii
una volta aperta si sceglie l'immagine, da utilizzare come sfondo poi si sceglie la dimensione preferita ed infine si decide se visualizzarla in modo statico oppure in modo scrolling.
:D :D :D
Buongiorno,vi espongo un paio di domande,io fino a 20 giorni fa avevo un lg p920,mandato in assistenza che mi si scaricava la batteria in un paio d'ore,e aspettavo la riparazione,ieri pomeriggio mi chiamano da unieuro ,dove lo ho comprato,e mi avvisano che il telefono me lo cambiano,e mi danno un lg p720,ed ho accettato,mi spiegate la differenza tra i due telefoni,come fare il root,come poter usare link2sd
,sara aggiornato a ics,i difetti che puo avere?devo fare i complimenti a lg,sotto questo punto di vista,che sa trattare i suoi clienti,spero che mi diate delle delucidazioni,per ora grazie,buona serata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ragazzi niente di niente ? :(
Ieri il mio LGMobile Support Tool trovato un aggiornamento 345 mb, ma non sono riuscito ad aggiornare. Cose era?
Quote:
Originariamente inviato da Sindyrello
Si tratta di certo della v21e
Inviato dal mio LG-SU760 usando Androidiani App