CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 91 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

R: Petizione Aggiornamento 4.0 Lg Optimus 3D

Ciao,anche io ieri ho contattato la lg per email,se sapevano quando usciva l'aggiornamento a ics per il p720,e mi hanno risposto che per ora loro non sanno niente,e quando uscira avviseranno tramite i loro canali di informazione,certo che fanno venire una rabbia,aspettiamo.avete notizie di rom alternative?da proporre,buona giornata

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

ho un problema con il mio lg optimus 3D (brand tim) io ho sim vodafone..
    lo posseggo da una settimana circa e ho impostato i parametri per navigare con il mio operatore sul web e fin qui tutto bene... solo ch enon riesco a settare la e-mail.. ne dalla applicazione base del cellulare ne dal apk scaricata dalla store di hotmail... mi dice password o nick name errati.. ma nonostante i diversi tentativi di accesso il risultato nn varia.. e i parametri per il log-in sono corretti...
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Probabilmente il gestore del tuo account email non permette l'accesso attraverso un client se non sei connesso a internet con una loro connessione;
    faccio un esempio:
    io ho una mail tiscali, se sono a casa con connessione adsl tiscali dal telefono con l'applicazione email di android posso sia inviare che ricevere, mentre se sono fuori casa posso solo ricevere ( ho una scheda 3) .Il mio account "libero.it" lo posso consultare solo attraverso un browser mentre non mi funziona con l'applicazione "email" del cellulare a meno che non vada a casa del mio amico che ha infostrada come provider internet.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neuronesuicida Visualizza il messaggio
    Probabilmente il gestore del tuo account email non permette l'accesso attraverso un client se non sei connesso a internet con una loro connessione;
    faccio un esempio:
    io ho una mail tiscali, se sono a casa con connessione adsl tiscali dal telefono con l'applicazione email di android posso sia inviare che ricevere, mentre se sono fuori casa posso solo ricevere ( ho una scheda 3) .Il mio account "libero.it" lo posso consultare solo attraverso un browser mentre non mi funziona con l'applicazione "email" del cellulare a meno che non vada a casa del mio amico che ha infostrada come provider internet.

non credo... perché prima avevo la telecom e non mi faceva connettere ed ora ho vodafone casa e non mi fa connettere lo stesso da cellulare... ho amici che aprono hotmail da cellulare con sim vodadone

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non tutti i provider che forniscono servizio mail vincolano all'utilizzo della propria connessione, per esempio hotmail non offre servizi adsl o umts e neanche gmail e permettono l'utilizzo di client email con qualunque provider di servizi di connessione, ma gestori come telecom, infostrada (account libero, inwind ecc.) e tiscali, chi più chi meno, ti vincolano a utilizzare i loro servizi di connessione se vuoi utilizzare client di posta attraverso i protocolli pop o imap
    La mia comunque è solo un ipotesi, magari il problema risiede da qualche altra parte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

risolto... eroore nei parametri.. vi ringrazio comunque ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Son contento che hai risolto, ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao ragazzi,
    ho preso questo telefono usato... credo abbia della ottime potenzialità ancora da esprimere...!!!
    attendo i Vs. consigli per migliorarlo, intanto ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali LG fino a Gingerbread... poi credo di passare ad una custom ROM (direttamente ICS?)
    intanto monitoro un pò i benchmark per capire come e se riesco a migliorare qualcosa!

Antutu 7118 al primo test con ROM stock 2.3
    CPU 2539
    GPU 3165
    RAM 840
    I/O 574

Quadrant Standard 2283
    CPU 3370
    Mem 2505
    I/O 2708
    2D 513
    3D 2319

cominciamo i lavori!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

C'è la ROM con ICS di cui hanno effettuato il porting dello stesso de vice ma koreano...perciò ha qualche bug..poi c'è quella con jelly bean CM10..anche quella con dei bug..dimmi cosa vuoi fare e cercherò di spiegartelo il più chiaramente possibile

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

sna
    sna non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 3D

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onevision Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho preso questo telefono usato...
    spero tu non l'abbia pagato più di 20 euro...

Pagina 73 di 91 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio