Che ne dite di queste batterie? suggerimenti?
www. batteryupgrade .it/ shopBrowser.php? shopGroupId=15252923# /assortmentProductId /26972040/ shopGroupId/15839029
Visualizzazione stampabile
Che ne dite di queste batterie? suggerimenti?
www. batteryupgrade .it/ shopBrowser.php? shopGroupId=15252923# /assortmentProductId /26972040/ shopGroupId/15839029
Ciao il mio p720,lo ho venduto e preso un galaxy nexsus,si e'gia'aggiornato alla 4.2.2,vediamo di comprenderlo un po ora,mi ero rotto di questo aggiornamento che non arriva
,buona serata
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ny65
Io nel mio P920 sto usando una ROM con JB 4.2.2 ;)
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
premetto che io ho già un galaxy nexus ed un nexus 7 ed un galaxy s2 quindi so già cos'è il 4.2.2, il 3D MAX l'ho preso prevalentemente perchè è 3D ed avendo anche una tv al plasma 42 pollici 3D poi mi vedo sia le foto che i video fatti da me :) il 3D MAX va già bene di suo e diciamo che se LG decidesse prima o poi di aggiornare io ne sarei felice sopratutto per la durata della batteria!!! e qualche miglioria che non guasta, ma ripeto va benissimo :)
ciao e la fotocamera 3D funziona ancora? o con questa rom 4.2.2 migliori il dispositivo a discapito della fotocamera???
Quote:
Originariamente inviato da lorenz65
Una brutta notizia...tutte le funzionalità 3D non ci sono..ma non fa niente io questo telefono l' avevo preso perché ai suoi tempi era uno dei devices più potenti non tanto per il 3D.
Scusa ma quale sarebbe questa fantomatica ROM
Quote:
Originariamente inviato da maontherox
L'ho postata nella sezione modding...
Quote:
Originariamente inviato da Scialueko
Io ho detto "Nel mio P920" v.v