Stacca il cavo e ricolega, sempre tenendo premuto il Vol+
Visualizzazione stampabile
Stacca il cavo e ricolega, sempre tenendo premuto il Vol+
Possessori del 3d max ci siete
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
eccomi anche io sono un possessore di un 3d max l'unico top di gamma al mondo che non verra mai aggiornato....
Ragazzi e sicuro che non escono aggiornamenti
si si sicuro purtroppo, me lo ha confermato LG stessa :'(
Salve, come si fa ha customizzare il tasto 3d in modo da associare un l'avvio di un app o lo switch di un widget al tasto stesso? es. se ho la widget di un cronometro che ha solo il pulsante di start e stop , si può far partire e stoppare il widget premendo il tasto 3d? Grazie.
Vorrei venderlo ma non riesco neanche a venderlo mi credi e da un anno che ce lo ma non riesco ancora e in garanzia
Beh comunque non va male! Io me lo tengo perché l'ho preso proprio per il 3d :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve.
Trafficando un po'sul web ho trovato qualcosa (android 4 rooted):
file /system/usr/keylayout/Generic.kl a un certo punto contiene "key 249 3D_MODE"
se si sostituisce con "key 249 CAMERA" parte la videocamera. Non ho provato ma in teoria se ci si mette "key 249 VOLUME_UP WAKE" dovrebbe alzare il volume.
Ora mi rimane da capire se si può usare un solo tasto per attivare e disattivare un servizio, e come faccio a trovare il tag ( tipo CAMERA o VOLUME_UP) per una qualsiasi app...
ps. il file kl è in sola lettura, io l'ho modificato usando l'adb shell su utente root e rimontando /system in scrittura con "mount -o rw,remount /system".
Ovvio che dopo aver montato in scrittura dovete fare una copia dell'originale di /system/usr/keylayout/Generic.kl perchè se poi fate casini non mi venite a cercare...:D