Stacca il cavo e ricolega, sempre tenendo premuto il Vol+
Stacca il cavo e ricolega, sempre tenendo premuto il Vol+
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
eccomi anche io sono un possessore di un 3d max l'unico top di gamma al mondo che non verra mai aggiornato....
si si sicuro purtroppo, me lo ha confermato LG stessa![]()
Salve, come si fa ha customizzare il tasto 3d in modo da associare un l'avvio di un app o lo switch di un widget al tasto stesso? es. se ho la widget di un cronometro che ha solo il pulsante di start e stop , si può far partire e stoppare il widget premendo il tasto 3d? Grazie.
Vorrei venderlo ma non riesco neanche a venderlo mi credi e da un anno che ce lo ma non riesco ancora e in garanzia
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
Beh comunque non va male! Io me lo tengo perché l'ho preso proprio per il 3d :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve.
Trafficando un po'sul web ho trovato qualcosa (android 4 rooted):
file /system/usr/keylayout/Generic.kl a un certo punto contiene "key 249 3D_MODE"
se si sostituisce con "key 249 CAMERA" parte la videocamera. Non ho provato ma in teoria se ci si mette "key 249 VOLUME_UP WAKE" dovrebbe alzare il volume.
Ora mi rimane da capire se si può usare un solo tasto per attivare e disattivare un servizio, e come faccio a trovare il tag ( tipo CAMERA o VOLUME_UP) per una qualsiasi app...
ps. il file kl è in sola lettura, io l'ho modificato usando l'adb shell su utente root e rimontando /system in scrittura con "mount -o rw,remount /system".
Ovvio che dopo aver montato in scrittura dovete fare una copia dell'originale di /system/usr/keylayout/Generic.kl perchè se poi fate casini non mi venite a cercare...![]()