Finalmente sul mercato( 349 $) un tablet parallax abbastanza grande per vedere i film 3d del ns optimus .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente sul mercato( 349 $) un tablet parallax abbastanza grande per vedere i film 3d del ns optimus .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve, qualcuno sà se funziona usb host su questo terminale? Visto che vendono i cavetti usb otg compatibili, qualcuno gli ha provati?
ciao ragazzi ho un problema il mio optimus ha deciso di punto in bianco dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica di non farmi piu scaricar nulla dal play store, il browser funziona ma quando vado sul play store a scaricare aggiornamenti o app mi esce una finestra con scritto download della app.... fallito errore (500) come faccio a risolvere?
Anche io.
Galaxy s2
Rom 4.2.2
Playstore 4.1.6
Ho letto su internet che è un problema comune.
Quindi non è da incolpare il cellulare, o la rom.
È il playstore nei propri server ad avere problemi
Ragazzi qualcuno di voi ha provato a contattare lg per gli aggiornamenti
Inviato dal mio LG-P720 usando Androidiani App
Si l'ho fatto io ancora diversi mesi fa e la risposta è stata che non sarebbe più stato aggiornato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho un lg optimus 3d e sono nuovo qui e ho letto che per fare l aggiornamento 4.0 ics servono o la bin 28 o 30 ma per fare l aggiornamento cn queste bin servono per forza root e recovery ? Se si come faccio ad ottenerli? Aiutooooo :o:o
Per l aggiornamento isc servono o la bin 28 o la 30 e servono anche root e recovery ? Cm faccio ad ottenerli????:(:(:(
Per aggiornarlo basta andare sul sito lg e scaricare il tool per l'aggiornamento nella sezione del nostro device