No, basta andare sul sito lg, nella sezione del nostro device e scaricare il tool per l'aggiornamento ufficiale, root e recovery non servono er aggiornare.
P.S. dopo aggiornato fai un hard reset
Visualizzazione stampabile
No, basta andare sul sito lg, nella sezione del nostro device e scaricare il tool per l'aggiornamento ufficiale, root e recovery non servono er aggiornare.
P.S. dopo aggiornato fai un hard reset
E poi come funziona aiuto cmq grz mille:D
E poi una volta scaricato il tool cm si fa perfavore mi aiuti mi sono scocciato di avere ancora il 2.3.5 il mio lg é marchiato tim e come mai non arriva quello originale?
Basta mettere il device in download mode, cliccare dal tool ripristino errore aggiornamento e attendere.
P.S. prima installa i driver (sempre dal tool)
Ma perche non arriva l aggiornamento originale?
Te l'ho spiegato nei messaggi, lg coi device che ha venduto poco è restia a dare aggiornamenti
Ciao, hai risolto il problema alla fine? se si come? io ho un lg l9 e ho lo stesso problema :(
Salve a tutti ragazzi...posto questo problemino che ho da un po di tempo sul mio lg 3d, ovvero l'illuminazione dei tasti a sfioramento.Non so se succede a qualcun altro ma sul mio, dopo smanettamenti vari, i 2 tasti centrali non si illuminano più bene.Di giorno sembrano spenti rispetto ai 2 laterali... di funzionare funzionano benissimo.. e solo che non si illuminano...pensate sia un guasto o qualcosa dovuto ad il software...grazie.
ciao a tutti, mia moglie, quella santa :bd: mi ha fatto cadere il telefono, e lo schermo si è crepato tutto, funziona tutto, il touch e tutto il resto, mi chiedo...cosa mi serve per farlo tornare come prima? questo potrebbe andare? LG Optimus 3D P920 Cover Set - Black
grazie
.. direi proprio di no.. per come l'hai descritto, il componente "frantumato" è il vetro superiore, e se noti qualche macchia nera nella schermata del telefono quando è acceso vuol dire che si è rotto, in qualche punto, anche il display che sta sotto; se il display si vede bene, devi comprare solo il "vetro schermo e touch".. nel link che hai segnalato appare in basso a destra..attenzione però che le operazioni di riparazione fai da te, di alcuni telefoni possono risultare un po complicate.
Ciao