Grazie per il tuo tempo e disponibilita ti faro sapere come va grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie per il tuo tempo e disponibilita ti faro sapere come va grazie
allora ho provato come dici tu su lg mobile support tool mettendolo in modalita download e lo vede come un lge445 e se faccio il ripristino di emergenza non chiede l'imei ne codice seriale ho provato anche con lg flash tool ma l'imei rimane sbagliato con conseguente errore di rete etc cosa mi consigli di fare???o_O
Mettilo in frizzer e la soluzione migliore ascoltami
sono riuscito seguendo la tua magnifica guida per meta e per meta la guida di xda su come ripristinare l'imei quello che posso dire e che sei un grande sei riuscito a rianimare dal regno dei morti il mio lg grazie mille
Sono contento che hai risolto Francesco. Saluti.
ho da poco acquistato questo device, pagato quasi nulla... ma, mi sarebbe molto utile come telefono secondario... ma qui sorge il problema... perché il telefono non ha l'imei.... seguito e riseguito decine di guide.. centinaia di tentativi... ma il telefono rimane senza imei... qualsiasi procedura io faccia, non me la consente di fare...
ho controllato se il telefono avesse problemi con la "legge" ma risulta l'imei(riportato dietro la batteria) pulito, quindi esente da qualsiasi tipo di blocco...
il telefono monta:
froyo(wow) 2.2.2
banda di base 2.6.35.7
build FRG83G
vers. sw lgo920-v10d-jul-08-2011
e ovviamente
IMEI sconosciuto
visto e considerato che il telefono monta ancora froyo e quindi la gingerbread 2.3 è ancora installabile(ultimo fw rilasciato ufficialmente), ho deciso di installare il software originale della LG e di fare un aggiornamento col pc... ma il tutto è stato vano, in quanto non mi ha fatto fare la procedura...
ho tentato via telefono (credo si chiami FOTA) ma non mi da nessun segno di vita...
QUINDI A GRAN VOCE IO VI CHIEDO:
Come faccio ad installare sto maledetto gingerbread e risolvere questo problema?(sono sicuro che sia questo il problema, perché anche altri hanno riscontrato questo problema con froyo)
attendo risposte e ringrazierò chiunque mi dia lumi in questione :)
ciao belliiiiiiiiiiii
Hai provato con Lg Flash Tool ? https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-tool.html
Oppure prova a passare direttamente a ICS con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...very-root.html
;)