CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 72 primaprima ... 20606869707172 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 716
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Finalmente ce l'ho fatta a fare sto dannato aggiornamento. Peró mi crasha il play store col seguente messaggio di errore "interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processocom.android.vending). Riprova."
    Quindi non riesco ne ad aggiornare le app ne a scaricarne altre :banghead:
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  2.  
  3. #692
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Reset di fabbrica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Federicadr (26-09-13)

  5. #693
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Immaginavo...ti ringrazio dell'aiuto :thumbup:
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  6. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho appena fatto l'aggiornamento del mio LG Optimus 3d a ICS 4.0.4 V30b tramite il sito ufficiale LG, e ho notato che il cel ha conservato tutto cio' che aveva in precedenza prima dell'aggiornamento come ad esempio le applicazioni,le foto i video ecc,il telefono sembra vada benissimo e per questo volevo chiedere a voi che siete piu' esperti se sia necessario fare lo stesso un ripristino dei dati di fabbrica oppure no?Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di gaby; 18-10-13 alle 00:24

  7. #695
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Hard reset ti aiuta a farlo andare al meglio, è consigliato dopo gli aggiornamenti
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti, ho acquistato un lg brand tim con os 2.1, e volevo aggiornare alla 4.0.4 della guida che ce su androidiani ma ho un problema che non mi entra in download mode, e cosi o aggiornato da lg, ma solo alla 2.3.5 che ora a mille problemi, perche si carica fino ad un certo punto e dopo anche se collegato alla presa si scarica fino al 1%, mi aiutate come potrei cambiare firmware???

  9. #697
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da civicufo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un lg brand tim con os 2.1, e volevo aggiornare alla 4.0.4 della guida che ce su androidiani ma ho un problema che non mi entra in download mode, e cosi o aggiornato da lg, ma solo alla 2.3.5 che ora a mille problemi, perche si carica fino ad un certo punto e dopo anche se collegato alla presa si scarica fino al 1%, mi aiutate come potrei cambiare firmware???
    Spegni il device e scollega la batteria, premi il tasto volume meno e collega il device al pc, entrerà in download mode, rilascia volume meno.
    P.S. un bal thanks non scordarlo.
    Ah dimenticavo appena aggiorni ricorda di collegare la batteria
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Spegni il device e scollega la batteria, premi il tasto volume meno e collega il device al pc, entrerà in download mode, rilascia volume meno.
    P.S. un bal thanks non scordarlo.
    Ah dimenticavo appena aggiorni ricorda di collegare la batteria
    Ciao, nel tuo modo non mi e funzionato, ma son riuscito ad installare la v30a, ma il problema della batteria persiste, consigli?

  11. #699
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    beh devi cambiarla, sono abbastanza sicuro, il problema del download mode sono i driver
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  12. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, dopo il mio primo post nel 2010 (Android fermo a versione 2.2.2 non si aggiorna) che si lega a questo vengo a voi con un nuovo problema:
    Dopo aver rinunciato a cercare aggiornamenti, con il passare del tempo non riuscivo più a scaricare nulla dal Google play store e anche il wi-fi ha smesso di funzionare, così dopo aver letto un articolo online che diceva che si poteva aggiornare Android con l'LG Tool ho voluto provare e dopo averlo aggiornato ad una versione un po' più recente 2.3 e qualcosa il telefonoaveva ripreso ad andare bene, il play store andava e persino il wi-fi aveva ripreso a funzionare, orgoglioso del mio risultato e vedendo che era possibile continuare ad aggiornarlo ho voluto continuare per vedere se potevo arrivare alla versione 4. Alla fine di tutto si riavvia e paf! il telefono resta bloccato alla schermata LG e non fa più niente. Preso dal panico mi rivolgo ad uno smanettone della mia zona che riesce a togliere la schermata e ad aggiornare a questa configurazione: Versione Android 4.0.4 - Versione baseband OMAP4430/XMM6260 - Versione kernel 3.0.21 - Numero build ICS - Versione SW P92030a-EUR-XX.
    Con tutta questa bella roba torno a casa gaudente, infilo la sim della 3 e avvio il telefono, configuro gli account Google, la posta ecc, ma quando vado alla schermata iniziale noto che il segnale del telefono è assente e manca la classica scritta H3g ITA e al suo posto c'è un laconico "nessun servizio", inoltre il fetente si riavvia di continuo. Provo a ripristinare le impostazioni di fabbrica e al riavvio effettivamente il cell è più stabile, non si riavvia più in continuazione ma della sim nessuna traccia. Provo a rimuovere e sostituire con altre sim ma stesso risultato; provando la sim della 3 su altri telefoni va tutto bene. Ho chiesto allo smanettone che mi ha dato una risposta deludente che mi fa pensare che non sia poi così abile, cioè mi ha detto che molto probabilmente è un problema hardware. Però una volta entrato in questo forum ho letto che altri di voi hanno avuto lo stesso problema una volta modificato l'OS o cambiato qualche impostazione, quindi forse c'è speranza...mi affido alla vostra esperienza per fare in modo di far tornare il mio amato/odiato smartphone ad essere un telefono come prima e non un semplice Ipod wi-fi. Scusatemi per la lunghezza del post, ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di provare ad aiutarmi.

    Gio'

Pagina 70 di 72 primaprima ... 20606869707172 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy