Ma e bug ho c'è una impostazione nascosta ma non potevano incrementare l'uso dello zoom e inserire il tasto della pausa invece di interrompere la registrazione.
Visualizzazione stampabile
Ma e bug ho c'è una impostazione nascosta ma non potevano incrementare l'uso dello zoom e inserire il tasto della pausa invece di interrompere la registrazione.
non è un bug ma una "scelta" di LG: lo zoom si puo' impostare solo prima e nn durante.
o_O a me lo zoom funziona usando i tast del volume...
opps! ho detto una cavolata...durante la ripresa non si può modificare lo zoom...
azz speriamo che lo incrementano nei prossimi aggiornamenti perchè un dispositivo che durante le riprese non c'è verso di mettere in pausa e di zoomare (mi dispiace dirlo per me e per tutti che sono possesori di lg 3d e un idecenza. ) ormai lo fanno tutti.
Buongiorno, prima di tutto buon anno a tutti!!!Ho da poco regalato questo fantastico P920 aggiornandolo preventivamente all'ultima release ufficiale di Gingerbread...il problema l'ho scoperto dal momento che ho iniziato a utilizzare il 3D...praticamente nella riproduzione video e nell'utilizzo fotografico non ho nessun problema, al contrario durante la registrazione di video in 3d ho degli evidenti freeze d'immagine/audio che durano qualche secondo per poi riprendersi in modo alternato.Ovviamente poi andando a riprodurre lo stesso video appena fatto mi ritrovo gli stessi blocchi :-$
Qualcuno sa dirmi se è un problema comune associabile alla parte software o è un mio caso isolato che a sto punto dovrei imputare ad un problema hardware..?
Il problema su froyo non c e. Prova a rec 3d in modalita aereo . E tutta le altre app in off. Il rec 3d va di solito molto bene. Focus su center,stabilizzatore off. Io mi trovo meglio con questi settings . Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
pure io ho lo stesso problema. Quindi a te ripristinando con i dati di fabbrica il problema si è risolto?
no app di editing foto e video non ne ho messe. comunq provo rimuovendo le app una alla volta e vi farò sapere... grazie