CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Batteria (Optimus 3D)

    Apro questo sondaggio per chiarirci una volta e per sempre le idee riguardo alle batterie dei tre cellulari di punta con un prezzo più accessibile rispetto ad altri dispositivi (es.samsung note xD).
    La batteria più performante per voi tra :

    SAMSUNG GALAXY S2
    LG OPTIMUS 3D
    IPHONE 4

    Tenendo presente un uso quotidiano normale, cioè: messaggi, telefonate, internet e qualche giochino per passare qualche minuto durante la giornata.
    Per esperienza personale tra iphone 4 ed LG OPTIMUS 3D sembrerebbe che duri di più l'iphone 4, semplicemente perchè con l'iphone riuscivo ad arrivare a fine giornata avendo un uso abbastanza intenso, facendo anche operazioni (internet e giochi) per varie volte durante la giornata che come ben sappiamo consumano più batteria.
    Spero di poter capire sia io che voi una volta e per sempre qual è la miglior batteria fra questi 3 dispositivi.
    Ringrazio vivamente tutti coloro che parteciperanno a questo sondaggio, il quale pubblicherò ora anche nella sezione "Samsung-Galaxy S2" poichè magari tanti utenti di quella sezione potrebbero non vedere il presente sondaggio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, devo dirti che non mi trovo male con LG p920. E' vero che se giochi non arrivi a fine giornata, confermo, ma solo se giochi assiduamente, una mezz'oretta di gioco non cambia di molto. Oggi l'ho usato solamente per navigare, messaggiare e chiamare e a fine giornata mi ritrovo ancora con il 70% della batteria carica. Alla fine se devi usare un cellulare, in quanto tale dovrebbe servire solo per chiamare e mandare messaggi( e la batteria perdura più di 1 settimana). Per gli altri cell non so dirti.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma sara che tengo il display a full ma sto sempre a cercare corrente per il charger. Non e' possibile. Col display grande e se piace averlo luminoso ci vogliono almeno 3000mAh.


    Inviato dal mio LG-P920

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Guarda io con il mio Optimus 3D arrivo a fine giornata con 30-35% di batteria tenedolo a luminosità automatica e usando solo il 2g cosi posso utilizzare tranquillamente i messaggi di fb e whatsapp poi quando devo navigare rimetto il 3g. Poi spengo anche il gps perchè consuma molto.
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Leggo che nexus dopo tre ore in web videoplay resta a secco. A beh si beh .Benvenuti nel club.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io con l'o3d con aggiornamento sw 2.3.5 giocando molto 3g e tutto a palla arrivo tranquillamente a fine giornata, se sto accorto faccio pure un giorno e mezzo. ho avuto modo di provare l'iphone 4 di mio fratello e credo che con l'uso che faccio io non riuscirei ad arrivare alla serata.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma sarebbe interessante sapere se qualcuno ha provato ad acquistare qualcuna delle varie batt da 3amp o piu' complete di backcover gobbata.? Funziona ? E ' un pacco ? Che sto problema di autonomia va affrontato con una batteria da camper.
    Mi pare che la piu grossa in giro sul web sia una da circa 3300 mAh. Qualcuno la sta gia usando sul 920? Ciao . Grazie.

    Inviato dal mio LG-P920

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ti racconto la mia esperienza per l'Optimus 3D: l'unica volta che ho usato il telefono decentemente e quando sono partito in viaggio, gli altri giorni gioco sempre >.<

    Partito da Milano in Pullman destinazione strasburgo: tempo 5 ore circa
    sono partito la mattina alle 7 e mezza circa con il 98% di carica
    ho navigato qua e la, qualche videochiamata con skype, musica per paio d'ore e poi rimesso in tasca .. nei pressi della svizzera, faccio centinaia di foto e video in 2D e 3D e un'altra videochiamata
    torno in pulman e mi aspettavano altre 3 ore di viaggio .. sempre musica, mando sms (in roaming -.- e la zerolimits disattivata .. ) e arrivo a strasburgo intorno alle 17.00
    guardo il telefono pregando che mi regga per fare foto prima di salire in albergo ed era al 27%

    consiglio: scarica dall'AM l'app "risparmio energetico con un tocco" è molto utile, e comprati una seconda batteria per l'optimus
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di vintage


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qua sara la batteria un po rausa , sara che sono sempre in tre g senza bundle e quindi rich content dal web che vogliono processore . O non so ma qua gira parecchio background a me inutile. Se sapessi sbrandizzarlo senza far pasticci forse va meglio. Ho cercato un batt nuova ma niet in local. Ma se devo comprarla in.rete prendo la piu grossa che tanto per me il 3d e' un minitablet. Il mio tel operativo e' l irripetibile ideos. Pero sulle batterie di " concorrenza" ce da capire quali vanno e quali meno .ciao.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Qua sara la batteria un po rausa , sara che sono sempre in tre g senza bundle e quindi rich content dal web che vogliono processore . O non so ma qua gira parecchio background a me inutile. Se sapessi sbrandizzarlo senza far pasticci forse va meglio. Ho cercato un batt nuova ma niet in local. Ma se devo comprarla in.rete prendo la piu grossa che tanto per me il 3d e' un minitablet. Il mio tel operativo e' l irripetibile ideos. Pero sulle batterie di " concorrenza" ce da capire quali vanno e quali meno .ciao.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    io internet lo uso prevalentemente a scuole, e lo uso solo per facebookare, google translate, wikipedia e posta e uso il 2G per risparmiare la batteria, se poi devo usare youtube per vedermi qualche film o video, entro in 3G, cosi dovresti avere un po più di autonomia
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy