Ragazzi anche io a volte non ricevo le chiamate e nn ricevo messaggi...preciso che ho l'aggiornamento al gb originale...cosa devo fare aiutooooo!!!
dv93
Ragazzi anche io a volte non ricevo le chiamate e nn ricevo messaggi...preciso che ho l'aggiornamento al gb originale...cosa devo fare aiutooooo!!!
dv93
Al momento, dv93 non ci sono soluzioni certe, solo tentativi empirici, ma una cosa è certa: il calvario degli utenti del dual ora tocca a noi del 3D salirlo....
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Scusate se mi ripeto, ma tornare a FroYo non potrebbe essere una soluzione temporanea? Ripristinando la sua baseband, naturalmente...
Inviato dal mio Optimus 3D usando Tapatalk
Ciao lorenzo, fra i vari reply che ho letto su questo thread ho saputo che qualcuno ha provato a mettere la 10k froyo senza ottenere risultati. La spiegazione potrebbe essere in quanto la 10k è solo un aggiornamento lite della basebrand originale froyo, mancherebbero quindi i drivers più importanti quali possano essere quelli della radio (modulo telefonico). Un tentativo potrebbe essere riflahare la prima room froyo. Ho appena letto su XDA che anche altre persone nel resto del mondo hanno i nostri stessi problemi.
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Ragazzi ho l'O3D con froyo ed mi si resetta (si spegne e riaccende da solo) almeno 3 o 4 volte al giorno.. Non sarà mica un problema Hardware (scheda madre difettosa?). Cosa devo fare? Aiutatemi please...
Ci provo.. esiste un programma analogo che non mi dia pù problemi? (sempre se il problema è astro)
Non centra Astro,lo posso confermare perchè siamo in 5 dove lavoro io e tutti e 5 abbiamo lo stesso telefono,da froyo a Ginger(gli ho flashati tutti io)e nessuno dico nessuno si è mai riavviato,ne da froyo e ne da ginger.Nota bene che tutti e 5 abbiamo Astro installato.Quindi sarà qualche applicazione che gira male o che va in conflitto.
A me succedeva la stessa cosa e ho risolto disinstallando Astro.
Probabilmente andava in conflitto con qualche altra applicazione, ma tentare non nuoce, no?
Inviato dal mio Optimus 3D usando Tapatalk
Ho provato a disinstallare Astro, tutto ok fino a quando non mi riconnetto a una rete wifi.. In poche parole esco di casa e uso il 3g appeno arrivo a casa e si connette in wifi, mi va subito in reboot..
Secondo me è un problema hardware. Cosa ne pensate? In giro avete sentito se esiste realmente il problema? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Il telefono è stato resettato, fatto il wipe di tutto (sd e memoria interna). In piu l'ho ripristinato. Ma il problema persiste.