Visualizzazione stampabile
-
io non riesco ad aggiornarlo...quando effettua l'analisi mi dice errore di connessione tra il telefono e il PC. mi si blocca sempre al 50%....
inoltre ogni volta che apro il programma per aggiornare il Sw mi chiede di sccaricare i drver ma di scollegare prima il telefono.
Lo faccio...riapro il programma e mi chiede nuovamente di scaricare i driver..
-
Primo problema riscontrato andando in facebook continua a caricare la pagina senza farti visualizzare niente. È successo anche a voi.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
E' successo anche a me, risolto cancellando i dati ( e la cache) di facebook dalla gestione applicazioni.
-
ma l'icona a forma di mirino a cosa serve? ho visto che puo' essere disattivata, ma cosa controlla di preciso?
-
Aggiornato ieri sera a gingerbread 2.3.5. Il mio è no-brand, ci ha messo una mezzoretta...
Sembra anche a me più veloce...
-
Vyger il mirino è il segnale gps hanno cambiato icona
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankieorabona
io non riesco ad aggiornarlo...quando effettua l'analisi mi dice errore di connessione tra il telefono e il PC. mi si blocca sempre al 50%....
inoltre ogni volta che apro il programma per aggiornare il Sw mi chiede di sccaricare i drver ma di scollegare prima il telefono.
Lo faccio...riapro il programma e mi chiede nuovamente di scaricare i driver..
nessuno riesce ad aiutarmi?
Ho provato su 3 pc (XP, Vista e Seven) e mi da sempre lo stesso problema....inoltre non mi appare Attiva ARCHIVIAZIONE USB sulcell...
Qualcuno potrebbe spiegarmi magari passo passo la procedura da fare per aggiornare? (compreso istallarei driver)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankieorabona
nessuno riesce ad aiutarmi?
Ho provato su 3 pc (XP, Vista e Seven) e mi da sempre lo stesso problema....inoltre non mi appare Attiva ARCHIVIAZIONE USB sulcell...
Qualcuno potrebbe spiegarmi magari passo passo la procedura da fare per aggiornare? (compreso istallarei driver)
Ciao. Il problema non è del PC. Ho contattato LG Italia ma ne sa meno di noi. A me ha detto che siccome il mio è comprato in Spagna non si può aggiornare in Italia...peccato che la V10K è stata scaricata da me sul sito italiano e l'ho aggiornato tranquillamente. Forse il servizio non è ancora disponibile per tutti i dispositivi per qualche oscura ragione. A me il programma LG Mobile Update segnala la presenza di un aggiornamento, ma arrivato al 40% dice che il mio dispositivo non è aggiornabile...
-
certo ha un sistema di driver che fa schifo...
Con Nokia, Sony ericsson, e SAmsung mai avuto problemi...Appena inserivo il cavetto USB me lo vedeva tranquillamente...
Con l'LG non riesco neanche a far comunicare il telefono con la PCSUITE!
Mi chiede continuamente i driver li installo e poi non succede nulla....ci ho perso il pomeriggio di ieri, la nottata e adesso la mattinanata...
Una curiosità...ho letto che per aggiornare devo attivare la modalità debug e la modalità archiviazione di massa.
Appeno inserisco il cavetto USB queste due automaticamente scompaiono...
-
Credo che i problemi siano dovuti alle mille versioni di Android che circolano. Prima o poi qualche conflitto si genera. Comunque: IO HO RISOLTO IL DOWNLOAD!!! (ora sono al 35%..) Per scaricarlo ho semplicemente ripristinato le impostazioni di fabbrica e a quel punto tramite LG Mobile Update si è avviato il download. Prima di farlo consiglio un beckup, altrimenti le vostre app scaricate le perdete.