Anche a me solito problema delle chiamate in arrivo, e a volte si blocca quando rispondo.
Io ho esattamente QUESTO stesso difetto. IDENTICO. Fatto la stessa prova e in effetti squilla per chi chiama ma non per me. Spengo e riaccendo e torna tutto a posto. Spero che si capisca da cosa dipende questa cosa. Posso aggiungere che dove io lavoro c'è una situazione di campo fragile, ossia 3G poco o niente e GSM OK a palla. Ma nessun telefono mi ha mai dato problemi.
Io penso che il problema sia la baseband che si sgancia dal sistema operativo e va per conto suo restando operativa ma non comunicando più con il sistema operativo. Questo dipende dai processi di gestione della memoria occupata che mandano in cogestione tutto e addio baseband.
Questa la mia impressione. Occorre un processo di verifica che la baseband comunichi con il software e in caso contrario faccia ripartire i processi necessari, forse è proprio questo che tenta di fare il telefono quando dice "riorganizzazione dei processi interi" quando si tenta di telefonare e lui vieta l'invio delle chiamate.
BOHHH ! Certo che se le aziende invede di fare il blog del ***** parlassero di più con i loro clienti forse eviterebbero queste figuraccie.
Che peccato.
Scusa il silenzio, ma sto avendo giorni di lavoro complessi. Allora, per il reset devi in pratica riprisitnare le impostazioni di fabbrica dal menù Impostazioni -privacy-ripristina impostazioni di fabbrica. Chiaramente al riavvia NON avrai tutte le tue app, che però potrai salvarle su PC o su external SD per poi ripristinare tutti.
Oggi ho provato il bluetooth e funzionava meglio che mai, mentre ti confermo qualche capriccio con Navigon, che parte una volta si e due no. Ho notato che quando lo lanci si attiva anche i market android (vado in gestione app, fermo tutte le app e lancio Navigon, poi torno in gestione app e trovo market android attivo..) forse un conflitto.
Credo comunque che LG sia pronta a rilasciare per dicembre ICS, per cui resto in trepidante attesa. Forse però le nostre segnalazioni potrebbero tornare utili a LG per fare delle verifice mirate...
Salve a tutti anche io ho lg 3d e dopo l aggiornamento a gingerbread ho riscontratto diversi problemi ,è lento con la wifi a caricare le pagine,si blocca e si riavvia da solo all'avvio ci mette qualche minuto per accendersi,ha sempre una decina di app in esecuzione che io non apro le chiudo e si riaprono,uff non so cosa fare..... consigli......
Il mio lg 3d dopo l'aggiornamento è diventato un bradipo,connessione lenta,si riavvia da solo,app in esecuzione senza che io le apro,all'avvio per accendersi ci mette qualche minuto....... poi non capisco perché non ci sono nuovi giochi o app in 3d......... ufff![]()
Aggiornato oggi il mio 3d alla 2.3.5 e x ora, toccandomi un pò, nessun problema particolare, telefono fluido e reattivo, connessioni ok.. Speriamo continui così..
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
ok ma come le salvo le app su SD o su PC?
e poi me le reinstalla tutte in automatico, o devo reinstallarle una ad una ricreando anche le cartelle?
se e' cosi e' un lavoraccio......anche perche' poi perdo le impostazioni.......
ICS a dicembre? dubito
anche io aggiornato alla versione 2.3.5 e se prima andava male adesso va peggio! consumo eccessivo batteria, parecchie applicazioni in esecuzione, telefono che si spenge da solo e tutto quello che già avete detto........... e pensare che ho sempre avuto NOKIA che con tutti i suoi difetti al confronto con LG è INSUPERABILE!!
Spero tanto che facciano qualcosa perchè altrimenti questi soldi spesi per questo smarthphone sono rubati!!
Per la cronaca ho resettato prima dell'aggiornamento e resettato dopo aggiornamento e dopo tutti questi problemi ho scaricato solo l'essenziale dal market........... in attesa di buone novità.
Androidiano deluso....... ancora maledico il giorno che non ho preso il Samsung.......
dopo l'update a gb ho i reboots e un consumo folle della batteria. Ho disinstallato molte applicazioni di sistema, cambiati vari kernels, varie rom, fatto il wipe della batteria, se cpu a 300 a schermo spento e altri tweaks ma niente... Continua a polverizzare la batteria...
Per ora il problema batteria è irrisolvibile! Spero in un update
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb
se ICS quando sarà messo a disposizione lo "sistema" allora ben venga l'attesa, ma se anche dopo un futuro aggiornamento a ICS le cose dovrebbero rimanere così passero di nuovo al mio vecchio N95 che mi sta li ad aspettare a braccia aperte.......... e userò sto smart solo per riprendere e fotografare in 3d......... e naturalmente bannerò LG per tutta la vita, con pubblicità a tutti quelli che conosco negativa pregandoli di non comprare mai più LG......