Mi tengo froyo che il mio 920 performa in hsupa e rende flow video con tutti i carriersm
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Mi tengo froyo che il mio 920 performa in hsupa e rende flow video con tutti i carriersm
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
io ho notato che se le lineette del campo sono bianche, telefona, ma niente connessione dati.. che differenza c'e' rispetto a quando sono verdi?
l'icona a forma di cerchio con frecce che si inseguono cosa vuol dire?
A me è perfetto!!... boohh la batteria mi dura non dico il doppio ma quasi e il resto và fluidissimo. Non so cosa dire.
Io ho la 2.3.5. moddata (quella senza radio)
io a parita' di app installate trovo la bbetria seccata, del tipo che se non lo uso dopo 4 ore ho la batt al 25%
chiudo sempre tutte le app,cerco di non avere niente in esecuzione, ma a parita' di app la batteria dura 1/3
il telefono poi lo trovo caldo, ma non c'e' cosumo di dati e spengo anche il gps che prima lasciavo acceso, e disattivo il 3G
Io prima non arrivavo a fine giornata. Ora faccio quasi 2 giorni (e la notte stà acceso!)... a questo punto può essere il tipo di rom?
io ho montato la Custom Rom Lite by C.o.h. fast (è in sezione "modding")... unico appunto è che non ha la radio...
e chi se ne frega della radio, che per altro non ho ancora capito da dove si attiva.
infatti............. anche perchè la versione originale non ha la radio........
se vado in aplicazioni, ne trovo una marea di aperte, se le chiudo dopo poco si riaprono, il market lg world maps tanto per citarne alcune.
navigon ieri sera l'ho reinstallato e partiva, questa mattina, niente da errore.
qui c'e' quelosa di grosso che tocca
...Io sono soddisfatto del funzionamento. Ho scaricato gli aggiornamenti automatici dell app che ho, e sembra che tutto ora vada bene. L'audio Bluetooth che era buono prima dell'aggiornamento, pessimo dopo, ora è PERFETTO. Navigon va bene e aggancia il segnale in un lampo. La batteria dura il doppio di prima e al massimo si aprono 3 app (ma credo che siano in apertura automatica se riscontrano la presenza di 3G o wifi)
Ipotizzo: sono state rilasciate diverse versioni di aggiornamento, visto che ci sono i telefoni brandizzati? Non è che si verificano conflitti e diversità a causa di questi conflitti? LG, fatti viva...
il mio e' no brand, navigon ieri sera andava e ora va in crash, fa pensare che sia in conflitto con qualche app aperta, ieri sera lo avevo aperto appena acceso il telefono, magari dopo un po partono dei servizi che lo crashano.