cosa uso per il backup dei programmi, pc suite sincronizza poco e niente
Visualizzazione stampabile
cosa uso per il backup dei programmi, pc suite sincronizza poco e niente
La radio la implementeranno in futuro. In questo aggiornamento non c'è perché aveva conflitti col modulo BT.
Buongiorno a Tutti, nonostante molti utenti hanno installato la release Beta della Baseband, non vedo post dedicati almeno al confronto dei valori tra la versione ufficiale e quella leaked.
Io ho aggiornato il mio O3D alla 2.3.5 Ufficiale partendo dalla release di baseband beta. La mia release è:
> Baseband Version: L6260_MODEM_SIC_01.1042.00
Vorrei chiedere gentilmente a chi è passato direttamente dalla 10k alla 21k (da Froyo a GB) che cosa ha come versione sul suo Optimus 3D.
Un Confronto per capire se è a me che non ha aggiornato la baseband o se la definitiva è uguale a quella beta che girava prima dell'uscita della versione finale.
Grazie a tutti
aiutoooo non sò come fare ho un lg optimus 3d ed ho scoperto che è stata rilasciata la versione di ginger... ma non so come aggiornare... ho scaricato il programma lg pc suite ma non riesco a usarlo mi dice che devo collegare il telefono in modalità pc suite ma quando collego il telefono al pc mi collega direttamente all'archivio di massa... come posso fare??? qualcuno di voi ha già eseguito l'aggiornamento?? aiutatemi in molti grazie!!
p.s. se mi potreste elencare i procedimenti da seguire per aggiornare ve ne sarei grato... visto che ho letto molte guide ma non c'ho capito quasi niente...
ma non mi sembra che salvi anche i programmi
Hai ragione, i programmi salvali su una SD, poi li installi nuovamente.
Io sapevo che c'e' da attivare solo la modalità debug, senza memoria di massa, installi il driver,il sw cerca online la versione aggiornata e installi l'aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da commax79
Ho tentato in tutti i modi ma alla fine mi chiede sempre i driver. Mi sapete dire quali sono le periferiche che devono essere installate per far partire l'aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
qualcosa di piu' comodo' e poi alcuni stanno per forza sul cell.
comunque ho aggiornato e non ho perso nulla, quindi per ora va bene cosi