Davipon...vorrei sapere...come hai moddato?io sn nuovo e ho aggiornato adesso il mio o3d no brand alla 2.3.5 come hai fatto a moddare e avere una durata cosi elevata della batteria? Grazie in anticipo!!
dv93
Visualizzazione stampabile
Davipon...vorrei sapere...come hai moddato?io sn nuovo e ho aggiornato adesso il mio o3d no brand alla 2.3.5 come hai fatto a moddare e avere una durata cosi elevata della batteria? Grazie in anticipo!!
dv93
ciao hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento?, io sinceramente non mi lamento del mio LG, anzi....
Mi accodo anche io ai difetti...
Ieri dopo aver aggiornato il cell all'ultima versione mi sono accorto stranamente che non ricevevo chiamate...
Ho provato a farmi chiamare da mia moglie e risultava libero ma il cell non squillava con la suoneria.
Mi capitò un cosa simile con il nokia n70, e risolsi provvisoriamente con il passaggio da 3G a 2G.
Ebbene senza spegnere il cell ho modificato all'istante il passaggio dal 3g a 2g e magicamente funziona...anche stamattina ho ricevuto una decina di chiamate, ed effettuate altre e non mi ha dato mai l'errore di riorganizzazione.
Certo non si utilizza al meglio la connessione dati, ma meglio che perdere chiamate...
Impostando il 2g ne giovo tantissimo anche la batteria...
Spero magari che riusciate anche voi a risolvere provvisioriamente il problema delle chiamate.
Speriamo LG faccia subito una nuova release software che risolva i problemi...
-
Mi accodo all'utente che mi ha preceduto, dopo l' aggiornamento un disastro totale!!! Traffico dati pessimo, telefonate fantasma, riorganizzazione dei dati frustrante, fischi improvvisi durante le chiamate, blocchi del cell alla risposta delle rare chiamate che riesco a ricevere. Dopo aver atteso tanto a lungo un aggiornamento importante come questo, brucia aver ora un terminale quasi inutilizzabile. Ho riflashato il telefono con una moddata Thiaizo GB avendo lo stesso risultato. Credo che il difetto provenga dalla.componentistica interna: non tutti hanno problemi, magari perché le componentistiche provengono da stock diversi. In ogni caso problemi come questi sono stati riscontrati in alcuni optimus dual alla prima basebrand froyo. Ora come ora mi trattiene dal venderlo solo il 3D: sarei passato ad un qualsiasi Samsung già da tempo!!!!! Bei tempi quando HTC mi rilasciava patch correttive a meno di 10 gg dall'aggiornamento della rom, MAI PIÙ LG!!!!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Io ho soltanto resettato di nuovo tutto (come detto alcuni giorni fa) e dopo non ho più avuto noie...il terminale va bene. Aspettiamo che ogni si faccia viva
Inviato dal mio Folio 100 usando Androidiani App
salve a tutti, anch'io ho alcuni problemi dopo aver aggiornato: quello delle chiamate (organizzazione interna), il browser che si chiude all'improvviso, aumento del consumo della batteria. Proverò a resettare come consigliato da davipon anche se è un lavoraccio....
salve ragazzi, ho un problema abbastanza seccante!!! Da quando ho aggiornato a gingerbread mi capita spesso che le persone mi chiamino , trovino libero , ed a me non arrivi nulla ne messaggio ne chiamata. Ho provato a fare un ripristino ma niente. Qualcuno puo' darmi una mano?
Beh, qualora fosse solo un problema di reset, quando ho riflashato facendo prima gli opportuni wipe, sarebbe dovuto andar bene, ed invece nada..inoltre aggiungerei che anche io ho riscontrato un consumo sproporzionato di batteria. Ovviamente ciò è dovuto al fatto che il lato radio (quello adibito alle comunicazioni) ha problemi pesanti ed il terminale in continuo handshaking con la rete. (Perde e cerca il segnale) drenando batteria. Lo ripeto , desisto dal venderlo solo per il lato 3D.
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Ma insomma con questo problema della riorganizzazione interna dei servizi che si fa? ci si tiene un mattone che non telefona o c'è uno spiraglio di soluzione? C'è in giro una rom stabile che non abbia tale seccatura? se no me lo posso sbattere in faccia, per non elencare altre parti anatomiche...
ciao ragazzi sono nuovo qui... volevo sapere se qualcuno li sa aiutare per l'aggiornamento del software io ho ancora 2.2.2 froyo e sto cercando di scaricare il 2.3.5 ma nn ci riesco sto provando e riprovando con b2c ma nulla al 30% si blocca e mi chiede di scollegare e ricollegare il cavo e di togliere e rimettere la batteria lo faccio ma nulla torna uguale e mi fa la stessa cosa.. chi sa aiutarmi? :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'( aiutatemi vi prego..