Ragazzi io ho la 2.3.5 gb..come posso fleshare e avere i permessi di root e poter fare qualcosa su questo telefono?xk nn sto capendo niente di come si possa fare....grazie mille in anticipo!!!!
dv93
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho la 2.3.5 gb..come posso fleshare e avere i permessi di root e poter fare qualcosa su questo telefono?xk nn sto capendo niente di come si possa fare....grazie mille in anticipo!!!!
dv93
ho aperto anche io una discussione riguardo a questo, perchè non avevo notato questa. ho lo stesso fottutissimo problema, ero tutto contento per le nuove app dell'aggiornamento e poco dopo mi sono accorto di questa piccolo difetto :O, applicazioni che non sichiudono e appliocazioni che si aprono da sole, mi sa che tocca spettare il prossimo aggiornamento, sperando nella risoluzione del problema uff.
a me non si riavvia ma...:-X
Ciao io sinceramente non ho questo prob....avevo solo il prob della durata della batteria, quindi ho installato super user e ho fatto la calibrazione della batteria con battery calibrator e adesso arrivo a 2gg con la carica se non smanetto anche quasi a 3gg, caspita non sai se si può reinstallare l'aggiornamento...magari è successo qualcosa durante la fase di aggiornamento
Sono solo a metà giornata lavorativa ed il mio cell mi ha fatto perdere circa 3 telefonate urgenti di lavoro. L'unica chiamata che è riuscita a filtrare non mi ha permesso di rispondere : slide risposta e blocco del cell. Penso che dovrò fare un downgrade e riportare il terminale alla prima rom froyo: ora come ora è un vero danno continuare ad averlo in tasca in questo stato!!! Qualcuno ha qualche news su cosa blatera LG?
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
navigon funziona se prima di farlo partire si chiude tutto da APPMANGER.
cosi facendo anche la batteria dura come prima.
disabilitato il 3G non ho problemi ne di batteria ne di chiamate perse, tanto le mail le scarico ugualmente, basta riattivare il 3g se devi navigare su siti complessi.
x il resto funge tutto.
aspetto aggiornamenti
come non detto, ho chiuso tutte le app e poi ho provato a inviare un sms niente.
mi telefono e da libero ma non suona.
spengo riavvio e ora funziona.
c'e' un qualche processo invisibile che parte non si sa bene come e quando, che ciuccia la batteria e blocca la baseband.
LG SE CI SEI BATTI UN COLPO.
ma LG sa di sti problemi?
Bah...li ho contattati via chat..appena ho accennato al problema mi hanno gentilmente postato il link del centro assistenza.....no comment
si ok LG italia...ma io dico LG kore avra saputo di sto problema visto che immagino lo abbiano TUTTI i 3d in giro!!!!.
se aspettiamo il 4.0 stiamo freschi, spero in una patch un po prima.
Vyjer, proverò a fare un ultimo reflash con la rom originale stasera, formattando la skeda sd e facendo tutti i wipe di questo mondo..in caso di successo sarò il primo a recitare il mea culpa, ma se non dovesse ancora funzionare, chiederò la sostituzione del cell e non la riparazione: mi sembra che le persone danneggiate siamo noi e và da sé che il minimo che lg possa fare è riconsegnare un dispositivo fisicamente perfetto, esente da manipolazioni, come avremmo dovuto averlo al momento del pagamento nei negozi.
ho migliorato......... anche se è una parola grossa......... lo spegnimento automatico e la durata della batteria che adesso mi dura tutto il giorno e oltre ad ora da stamattina che era al 100% adesso è al 80% con sole due telefonate in attivo, staccando tutto ovvero wifi,roaming dati, gps........... tutto lasciando solo la connessione WCDMA
PS: dimenticavo.......... il fatto che si spenge lo fa ancora............ più raramente ma lo fa ancora anche staccando tutto e lascirlo come semplice telefono.............. condivido quello detto da KAI ........ mai più LG se non provvedono presto a correggere questi bug che sicuramente hanno tutti........