LG rinvia "a data a destinarsi" l'aggiornamento v21a (GB) in UK
Fonte XDA.
Ieri, 5 dicembre era programmata la distribuzione dell'Update Gingerbread in UK per l'O3D, ad oggi i server LG in inghilterra tacciono. Alla domanda di un utente diretta al servizio supporto LG (Live Chat) sul perchè di questo ritardo, è stato risposto che al momento l'aggiornamento non è disponibile su alcuni dispositivi. L'utente ha ribattuto che nessuno dei possessori dell'O3D che conosceva aveva ricevuto alcun update, e il mancato aggiornamento era generalizzato. Il servizio supporto a sua volta ha risposto che l'aggiornamento era stato spostato a "data a destinarsi" e che l'utente avrebbe dovuto consultare la pagina LG su Facebook per ulteriori info.
Scommetto sul perchè di questa marcia indietro di LG in UK....Magnifico, mi sento tanto un betatester.
Vorrei soffermarmi sulla frase "Su alcuni dispositivi non è disponibile": Stock di chipset marci messi in commercio? Esistono componenti diversi fra un O3D e l'altro? O semplice incompetenza nello sviluppo di una rom?
Sono semplici domande che mi pongo, non certo affermazioni, spero di essere sconfessato e che LG ci distribuisca un bel Bugfix in settimana ....Attendiamo...