Infatti prova con managercall...
Visualizzazione stampabile
Infatti prova con managercall...
Il mio problema attule è un po differente, probabilmente non hai letto tutti i post comunque ti ringrazio
Remotecall
scusa cosa dovrei fare con manager call? non serve per gestire le chiamate e gli sms?
ok ok, mi sono appena informato riguardo a remote call su internt potrebbe essere una buona idea e non devo neanche riattivare i permessi di root credo
Prova...al max su youtube c'é una videoguida per avviare il cell in modalità recoveri da spento....da noi si dice hai fatto 30 fai 31
Il problema hw lo hanno i tuoi neuroni, :D :D :) quelli sì che sono da sostituire :D :D E non hai capito un caxxo, fai il favore, dillo a tuo fratello! :D Ho l'O3D da luglio, prima di questo aggio alla 2.3.5 e relativa baseband mai avuto problemi di questo tipo, e come me nessuno nei vari forum italiani e internazionali..
qualche post fa avevo letto qualcosa riguardo disinstallare astro. l'ho fatto, cosi', per scrupolo e sono 2 giorni che nn perdo chiamate, non so se sia per puro caso, cmq volevo informarvi della cosa
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
...calma, calma... se il problema esiste (e mi sembra chiaro) non è tirandoci i capelli fra di noi che lo si risolve. Dunque, io al mio cell non ho fatti nulla di nula, salvo che scaricare gli aggiornamenti dopo aver ricevito avviso da lg. L'aggiornento l'ho fatto con il software originale senza smanettare su nulla,eppure riscontro problemi di varia natura (chiamate perse, app che non vanno...) ma io non ho fatto nulla di artigianale. Credo che? se un dispositivo possa essere aggiornato, il risultato debba essere uguale per tutti e a portata di tutti. Forse una nuova release sistema ogni cosa, ma a quando?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App