CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    Suggerirei a tutti di procedere in questo modo: Riavvio in cwm in modo da poter effettuare i tre wipes, collegare al pc in modalità recovery. Avviare la funzione ripristino ed emergenza dell'lg tool e procedere con il flash. Sono al quarto giorno senza problemi...forse un paio di freeze call, ma è possibile che derivino da qualche app esterna.

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
    Kai se è come scritto stiamo usando 2 procedure diverse.Tu hai fatto l'upgrade da lg tool ufficiale,mentre io lho fatto togliendo batteria sim e microsd.e flashando la baseband seguendo la guida su ipmart,finito il flash ho messo la rom.Non sono passato tramite il tool di lg.A me viene il dubbio che chi ha aggiornato come te ha questi problemi,mentre chi ha flashato la baseband "unleaked"come me non ne risente(vedi i miei 6 più quello di maurizioscintu,che lha fatto lui da solo ma seguendo i miei passi).Ora sembrerebbe che il tool di lg scriva la nuova baseband sopra la vecchia senza prima cancellarla,mentre flashando la leaked prima la cancella e poi la scrive,lasciandola pulita senza lasciare residui di froyo.sembrerebbe ma non è detto.Su xda non ho letto nessuno che ha chiamate fantasma,e se guardi bene tutti hanno flashato la baseband leaked.Però se adesso dici che sono 4 gg che va bene mAgari la mia teoria è sbagliata.facci sapere come va ciao
    Ultima modifica di sedor; 09-12-11 alle 11:24

2.  
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Esattamente Sedor... aggiornare attraverso LG tool significa rischiare di fare un upgrade "sporco" perché il tool o la rom sembrano non fare le opportune operazioni di totale rimozione della baseband froyo. Diversamente se si procede in modo manuale le cose sembrano andare lisce. Suggerivo di procedere attraverso l'opzione di emergenza del tool perchè questa funzione sovrascrive direttamente rom e baseband e sembra la scelta più alla portata di tutti. Cmq se verifichi su XDA vedrai quante persone stanno schiumando per questa faccenda. XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sedor ho aggiornato al gb da originale e dal sito...x favore x poter fare tt le procedure x root e x la rom dove devo vedere?e sopratutto dove posso trovare la rom giusta e i procedimenti x fare tt l'operazione?

dv93

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io e' da 1 settimana che ho impostato la sola modalita' 2g, spento wifi BT e gps. tolti tutti i progrqammi che potevano infastidire, come antivirus, meteo automatico ecc ecc.
    faccio dei giorni che i telefono non ha problemi, poi zac lo prendo in mano telefono caldo, batteria ovviamente a 0 e impossibile chiamare.
    applicazioni aperte NON CE NE SONO, non c'e' consumo di traffico dati.
    quindi cosa scalda a fare?
    ieri sera poi faccio una chiamata, dopo 3 secondi che parlo parte un fischio tipo fax, riaggancioi vado per richiamare.......niente riorganizzazione dei processi interni, dopo 30 secondi tutto ok posso richiamare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

per il remote call un c'è speranza, mi hanno detto telefonicamente che devo mandarlo in su a dargli una formattata (forse è la migliore)
    Ultima modifica di sanzohattori; 09-12-11 alle 16:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In effetti anche io avevo pensato ad un problema del client di posta, infatti ieri sera ho scaricato kaiten mail dal market e la posta ora funziona, unica pecca, non ha widget come il client originale, però almeno funziona e scarica automaticamente ad intervalli predefiniti. Volevo fare di nuovo un factory reset, ma non mi sincronizza il calendario con outllok ne con pc suite, e dato che lo uso per lavoro dovrò attendere un pò prima di svuotare gli appuntamenti presi, vorrà dire che per un pò me lo tengo così, sperando in una soluzione da parte di lg (anche se so che non arriverà mai)......

Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    io e' da 1 settimana che ho impostato la sola modalita' 2g, spento wifi BT e gps. tolti tutti i progrqammi che potevano infastidire, come antivirus, meteo automatico ecc ecc.
    faccio dei giorni che i telefono non ha problemi, poi zac lo prendo in mano telefono caldo, batteria ovviamente a 0 e impossibile chiamare.
    applicazioni aperte NON CE NE SONO, non c'e' consumo di traffico dati.
    quindi cosa scalda a fare?
    ieri sera poi faccio una chiamata, dopo 3 secondi che parlo parte un fischio tipo fax, riaggancioi vado per richiamare.......niente riorganizzazione dei processi interni, dopo 30 secondi tutto ok posso richiamare
    Stessi identici problemi avuti al passaggio da froyo a ginger...fai tutti i wipes, resetta e riflasha con la procedura di emergenza quindi resetta ancora e magari formatta anche la sceda SD interna..al momento eccetto dei momenti di lag di rete e qualche freeze call riesco ad andare avanti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dopo aver aggiornato a ginger non ho resettato...e non avevo riscontrato nessun problema...dopo qualke giorno ho resettato, ma adesso mi crasha xD il browser! ed è poco più lento!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, sicuramente non è un problema di reset... hai controllato di non avere delle apps che possano far conflitto? Hai provato a terminare il browser e riavviarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, ho una novità importante: dopo diversi giorni di funzionamento perfetto con GingerBread (ricapitolando, avevo flashato prima la baseband e poi la ROM ThiaizO3D con CWM) oggi ho usato, per la prima volta dall'upgrade, "Enhanced SMS & Caller ID" (tra l'altro, una versione non troppo originale... :-D ) ed è ricominciato il problema delle chiamate fantasma. Sono uscito dall'applicazione e il problema persisteva. Quando l'ho disinstallata, tutto è tornato a posto. Non so se chi ha i problemi delle chiamate fantasma avesse installato eCID o un'applicazione simile, ma se penso a tutte le installazioni, ripristini, downgrade, wipe... mi viene da piangere.
    Sedor, tu che non hai mai avuto questo problema, hai mai usato eCID o un'applicazione simile? E i tuoi colleghi di lavoro?

Ultima domanda, per tutti: il compilatore della ROM Thiaizconsiglia di installare V6 Supercharger; qualcuno l'ha fatto? Con che risultati? Se lo trovate utile, che impostazioni consigliate?

Pagina 33 di 57 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio