CERCA
PER MODELLO
Pagina 35 di 57 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mah...credo che tuttalpiù ti faranno loro l'aggiornamento....io la soluzione per metterci una pezza l'ho data: una settimana senza call fantasma e nessun impuntamento mi fa scendere il livello di guardia al 50%

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Nel mio settore di trabaho (sat dtt) ne capitano pure di peggio: un notissimo marchio(estero) del dvb ha inviato un ota sui canali tv dtt che ha inchiodato tutti i suoi
    Decoders in italia. Poi non e' stato nemmeno reso disponibile un recovery. Cosi tutti i baracchini prima raccolti dai rivenditori locali e poi spediti in assistenza per il reset. Cose che capitano a chi lavora.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vintage Visualizza il messaggio
    Nel mio settore di trabaho (sat dtt) ne capitano pure di peggio: un notissimo marchio(estero) del dvb ha inviato un ota sui canali tv dtt che ha inchiodato tutti i suoi
    Decoders in italia. Poi non e' stato nemmeno reso disponibile un recovery. Cosi tutti i baracchini prima raccolti dai rivenditori locali e poi spediti in assistenza per il reset. Cose che capitano a chi lavora.

....totalmente in accordo. Pensate anche alle auto che vengono richiamate per difetti anche gravi. Diamo tempo e modo a LG di metterci una pezza. Io sono sicuro che in questo momento stanno scrivendo il codice per ICS e che faranno tesoro delle nostre più che giustificate repliche. Mi piacerebbe davvero sapere la data di rilascio di ICS...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa KAI quale sarebbe la tua soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

i problemi sono 2, il primo e' che random il telefono ciuccia batteria, lo si nota dal fatto che e' caldo, ma non consuma dati, e puo' ricevere telefonate, ho notato che alle volte random trovo tutti i programmi aperti, ma non sempre va a giornate.

poi il problema delle cal fantasma, ho provato mettendo il telefono vicino ad un tel fisso se lo chiamo il disturbo elettrico indica connessione, ed infatti il telefono fisso da libero ma lg non suona.

noi non possiamo farci nulla, nemmeno tamponare, perche' abbiamo gia provato tutto il provabile.

LG se ci sei batti un colpo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Niente. Anche oggi ho chiamato il call center di Lg e la risposta e' .. non esiste alcun bug di questo tipo. Posso solo inviare il mio optimus in assistenza. No grazie chiamo domani. :-) mi sto segnando tutti i nomi di chi risponde per poi richiamarli a bug risolto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davipon Visualizza il messaggio
    ....totalmente in accordo. Pensate anche alle auto che vengono richiamate per difetti anche gravi. Diamo tempo e modo a LG di metterci una pezza. Io sono sicuro che in questo momento stanno scrivendo il codice per ICS e che faranno tesoro delle nostre più che giustificate repliche. Mi piacerebbe davvero sapere la data di rilascio di ICS...
    Vero........ ma a noi ancora non ci chiamano e ci ignorano!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ehh ehh .Se il malware riscontrato con gbread fosse a seguito di un aggiornamento del os via ota ci sarebbero i presupposti per un contenzioso. Ma lg non ha certo fatto un update push . Quindi responsabilita zero .

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Con il tool di update attuale temo che l help center non abbia tempo per tutti. Sai che pazienza che ci vuole per guidare qualcuno nell architettura di quelli tool. Peggio del gioco dell oca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema con l'aggiornamento

dopo aver installato i driver appena collego il cellulare per avviare l'aggiornamento mi compare il messagebox bloccante che recita :" LGUXIl programma è in esecuzione. LGUXL.exe chiudere il programma e premere il pulsante riprova"

qualcuno puo illuminarmi?

Pagina 35 di 57 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio