Ok buon test. Ma cosa fa questo eclid o simili? Puo' darsi che ho qualche cosa di simile e non lo so'. Puo' darsi che siano programmi simili che interagiscono con la baseband ma quali?
Inviato dal mio HD2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok buon test. Ma cosa fa questo eclid o simili? Puo' darsi che ho qualche cosa di simile e non lo so'. Puo' darsi che siano programmi simili che interagiscono con la baseband ma quali?
E questo conferma i mie dubbi iniziali, e cioe' che ci sono app che generano conflitti occulti. Questo rende il sistema instabile, e le accorgersene bisogna andare per esclusione. Forse occorre sviluppare una applicazione capace di verificare la base band e le sue funzioni evidenziando potenziali conflitti....ma mi sa che e' un po' complesso
Ciao non ho mai usato quei programmi,ne io ne i miei colleghi.
Qualche post più su l'avevo detto che c'era qualche app che andava in conflitto,ma mi hanno dato del professorino,pazienza,il mio e quello dei miei colleghi vanno bene,nessun problema.
Ps...seguirò poco questo post dell'optimus 3d,inn quanto oggi mi sono fatto il galaxy note.Lg lo tengo lo stesso ma da ora per un po mi dedicherò al nuovo acquisto.ciao
ps..il v6 charger lho provato,avevo abilitato opzione 6/7/9,per me non è cambiato niente.
se mi dici che applicazioni usano sto ecid. comunque chiudendo TUTTI i programmi da application manager ho notato che navigon funziona e anche il tel non consuma batteria, e non perde chiamate. quindi si e' una apllicazione che parte random......ma quale?
Fine del periodo d'oro!
"Rielaborazione dei processi interni": non riesco a chiamare (anche se è raro) e perdo diversi sms in arrivo.
Mi arrendo: sto facendo un downgrade a FroYo e aspetterò (im-)paziente che LG risolva, anche se il tarlo che sia un'app ad innescare tutto non mi abbandona...
Ciao lorenzo..non.sono molto convinto che si tratti di un'applicazione marcia anche perché fin troppe persone risentono dei medesimi problemi. Su XDA in molti parlano delle stesse nostre issue. Hai fatto i tre wipe prima e dopo l'installazione da ripristino di emergenza e la formattazione della sd interna? Io ho fatto così e da quasi una settimana non ho più problemi. Rimane spazzatura sulla baseband al momento del flash a causa di qualcosa della rom o nell'LG tools, è la sola spiegazione.
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
Mai usato app del genere, e cmq, come avrei notato a tue spese, NON è un app installata la causa, in quanto si manifesta anche a chi come me NON ha installato alcun app di terzi dopo i vari flash con LG tool, ripristini dati di afabbrica,wipe ecc. Purtroppo è un BUG recidivo della baseband ( bug riscontrato e riconosciuto da LG stessa anche su una versione fw dell'Optimus2x)
Bene anzi malissimo e' un bug non dipendente da applicazioni. In conclusione si manifesta meno a terminale azzerato, probabilmente si manifesta maggiormente quando il terminale deve gestire piu' processi o swap di memoria. Anche se questo e' un modo per scatenarlo non la causa, perche' lo fa anche a memoria libera anche se meno. Da semplici utenti non possiamo isolare il problema. Cosa dobbiamo fare ? C'e' qualcuno che ha idea su come poterci muovere nei confronti di LG per farci ascoltare? Non penso che sia regolare lasciare i clienti per settimane con un terminale inutilizzabile. Io domani chiamo il Supporto per sapere cosa dobbiamo fare.
Visto che mi dava update non disponibile per il mio 3d ho disinstallato quel catafalco a piu testate che e' il tool di lg per l update. Con il huawei mettevo l update ufficiale su una sdhc vergine e via vol+ on e play. Se fanno una cosa cosi ok . Quell tool io non lo installo piu sul pc . E piu farraginoso di itunes. Non mi beccano piu. Attendo, nella atarassica fluidita di froyo ,una ota ufficiale.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
La risposta del call center 199 di Lg e' :
Chiamare il centro di raccolta lg piu' vicino per spedirlo in riparazione. Sicuramente gli farebbero il downgrade e me lo rispedirebbero.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. MAI PIU' UN LG
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App