Wipe . Io svuoto le due sd e resetto a default. Basta cosi o con wipe s intende ancora altro ? Grazie
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Wipe . Io svuoto le due sd e resetto a default. Basta cosi o con wipe s intende ancora altro ? Grazie
Kai potresti fare una guida o aprire un thred apposito per risolvere il problema dell'aggiornamento ? Cosi possiamo darti dei feedback. Grazie in anticipo.
Ragazzi sapete perché sempre meno utenti che hanno scritto in questo post non rispondono più.
Me lo sono chiesto anche io. Così mi sono fatto un giro nella sezione vendo e in altri modelli di smart e ho scoperto che la maggior parte di loro si e' tolto questo schifosissimo lg.
Cosi l'ho venduto anche io e ho comprato un motorola razr droid. Un altro pianeta. Finche' siete in tempo per ricavarci qualche soldino vendetevi questo ottimo smartphone con pessima assistenza senza rispetto dei clienti. Addio
Io per ora tengo il mio lg..ho visto il motorola e mi é piaciuto molto. Però sto facendo uso del 3d per dei video e mi trovo molto bene. Spero tuttavia che lg metta presto fine al calvario dei suoi clienti.
ho fatto diversi video in 2d e 3D e sono ottimi, anche lo schermo 3d e' perfetto, quindi lo tengo stretto.
disattivando la connessione dati non ho piu' problemi di batteria ne di chiamate perse.
aspetto un aggiornamento.
chi spera di non avere problemi passando ad altro telefono, e' un illuso. TUTTI e dico TUTTI prima o poi hanno dei problemi.
e' triste, perche' stiamo parlando di titte grosse e di prodotti costosi, ma e' cosi.
d'altronde quello che non c'e' non si rompe e questi sono prodotti molto complessi
Kai, io ho effettuato l'aggiornamento col sistema che descrivi tu, ma il problema delle chiamate fantasma mi si è ripresentato. Non so se possa essere legato al successivo ripristino delle applicazioni che ho fatto con Titanium, che potrebbe essersi trascinato dietro pezzi di cache. Ma, d'altronde, fare un wipe di tutto e non effettuare un ripristino delle applicazioni non mi pare praticabile. Tu come le hai ripristinate, tutte a mano?
Ultimo scrupolo: mi viene perfino il dubbio di aver seguito il procedimento sbagliato, perchè io la baseband l'ho flashata da sola, non con rom manager (neanche sapevo che la baseband si potesse flashare con rom manager). Non ti andrebbe di fare un rapido mini-riassunto di quello che hai fatto tu?
Inviato da Optimus 3D con Tapatalk
sono nuovo con android, provengo da symbian prima e iphone poi, pero' scusate quando si aggiorna il sistema di un cellulare ti aspetti che il sw faccia tutto lui, salvataggio prima, reset poi, quindi aggiorna e poi ripristina, e dopo al massimo ti trovi con qualche stupidaggine da dover settare.
non posso formattare il telefono, a mano, installare e poi reinstallare tutti i programmi a mano e riconfigurarli, ci metto una settimana.
Ma in sostanza conviene aggiornare oppure no ???
Supponendo che non sia un problema reinstallare tutto a mano.
Facendo un bel "Factory Reset" e riportandolo così come mamma LG lo ha fatto.
Aggiornereste a GB o no ?
In realtà è più facile di quanto possa sembrare, basta prenderci un attimo la mano. I dati puoi salvarli effettuando un backup (sul market puoi trovare applicazioni adatte allo scopo) e per effettuare il reset basta andare nel menù Privacy, selezionare l'opzione e fa tutto da solo![]()
Ragazzi per quanto riguarda i problemi da voi riscontrati, stiamo tenendo sotto controllo tutte le vostre segnalazioni. Purtroppo per alcuni problemi come quello delle chiamate perse, non capitando in maniera sistematica l'analisi è più difficile.