CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 561
Discussione:

AGGIORNAMENTO: Pro & contro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Wipe . Io svuoto le due sd e resetto a default. Basta cosi o con wipe s intende ancora altro ? Grazie

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Kai potresti fare una guida o aprire un thred apposito per risolvere il problema dell'aggiornamento ? Cosi possiamo darti dei feedback. Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete perché sempre meno utenti che hanno scritto in questo post non rispondono più.

Me lo sono chiesto anche io. Così mi sono fatto un giro nella sezione vendo e in altri modelli di smart e ho scoperto che la maggior parte di loro si e' tolto questo schifosissimo lg.

Cosi l'ho venduto anche io e ho comprato un motorola razr droid. Un altro pianeta. Finche' siete in tempo per ricavarci qualche soldino vendetevi questo ottimo smartphone con pessima assistenza senza rispetto dei clienti. Addio

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io per ora tengo il mio lg..ho visto il motorola e mi é piaciuto molto. Però sto facendo uso del 3d per dei video e mi trovo molto bene. Spero tuttavia che lg metta presto fine al calvario dei suoi clienti.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho fatto diversi video in 2d e 3D e sono ottimi, anche lo schermo 3d e' perfetto, quindi lo tengo stretto.
    disattivando la connessione dati non ho piu' problemi di batteria ne di chiamate perse.
    aspetto un aggiornamento.
    chi spera di non avere problemi passando ad altro telefono, e' un illuso. TUTTI e dico TUTTI prima o poi hanno dei problemi.
    e' triste, perche' stiamo parlando di titte grosse e di prodotti costosi, ma e' cosi.
    d'altronde quello che non c'e' non si rompe e questi sono prodotti molto complessi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    La baseband si può flashare: ti serve rom manager o la CWM 5 ed una baseband GB da XDA. Comunque resta il fatto che non si tratta di un bug della rom, ma di un' installazione mal riuscita in quanto non sono stati fatti i wipes al momento del passaggio da Froyo a Ginger ed ora te la trascini ad ogni reistallazione. Ormai sono quasi più di due setttimane che ho reistallato la nuova rom e non ho problemi. Quello che devi fare è un reset totale del cell, pulendo le caches e facendo una reistallazione dall'emergency tool....

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
    Kai, io ho effettuato l'aggiornamento col sistema che descrivi tu, ma il problema delle chiamate fantasma mi si è ripresentato. Non so se possa essere legato al successivo ripristino delle applicazioni che ho fatto con Titanium, che potrebbe essersi trascinato dietro pezzi di cache. Ma, d'altronde, fare un wipe di tutto e non effettuare un ripristino delle applicazioni non mi pare praticabile. Tu come le hai ripristinate, tutte a mano?
    Ultimo scrupolo: mi viene perfino il dubbio di aver seguito il procedimento sbagliato, perchè io la baseband l'ho flashata da sola, non con rom manager (neanche sapevo che la baseband si potesse flashare con rom manager). Non ti andrebbe di fare un rapido mini-riassunto di quello che hai fatto tu?

Inviato da Optimus 3D con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sono nuovo con android, provengo da symbian prima e iphone poi, pero' scusate quando si aggiorna il sistema di un cellulare ti aspetti che il sw faccia tutto lui, salvataggio prima, reset poi, quindi aggiorna e poi ripristina, e dopo al massimo ti trovi con qualche stupidaggine da dover settare.
    non posso formattare il telefono, a mano, installare e poi reinstallare tutti i programmi a mano e riconfigurarli, ci metto una settimana.

Baby Droid L'avatar di curious

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma in sostanza conviene aggiornare oppure no ???
    Supponendo che non sia un problema reinstallare tutto a mano.

Facendo un bel "Factory Reset" e riportandolo così come mamma LG lo ha fatto.
    Aggiornereste a GB o no ?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    sono nuovo con android, provengo da symbian prima e iphone poi, pero' scusate quando si aggiorna il sistema di un cellulare ti aspetti che il sw faccia tutto lui, salvataggio prima, reset poi, quindi aggiorna e poi ripristina, e dopo al massimo ti trovi con qualche stupidaggine da dover settare.
    non posso formattare il telefono, a mano, installare e poi reinstallare tutti i programmi a mano e riconfigurarli, ci metto una settimana.
    In realtà è più facile di quanto possa sembrare, basta prenderci un attimo la mano. I dati puoi salvarli effettuando un backup (sul market puoi trovare applicazioni adatte allo scopo) e per effettuare il reset basta andare nel menù Privacy, selezionare l'opzione e fa tutto da solo

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ragazzi per quanto riguarda i problemi da voi riscontrati, stiamo tenendo sotto controllo tutte le vostre segnalazioni. Purtroppo per alcuni problemi come quello delle chiamate perse, non capitando in maniera sistematica l'analisi è più difficile.

Pagina 37 di 57 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio