comunque da quando ho disattivato la connessione dati, nessun problema.
e il problema con navig e' sistematico.
dicci quando LG avra' trovato una soluzione
Visualizzazione stampabile
comunque da quando ho disattivato la connessione dati, nessun problema.
e il problema con navig e' sistematico.
dicci quando LG avra' trovato una soluzione
ragazzi mi accodo al problema delle chiamate fantasma...ormai gli aggettivi per lg li ho finiti tutti, mi sento come uno che ha una ferrari ma la deve guidare come una 500...cmq...anche io, come qualcun altro, ho notato che se tengo la rete in modalità SOLO 2G le chiamate non le perdo. ne deduco che il problema sia effettivamente con 3G o soprattutto quando c'è lo switch 2G/3G, non a caso quando avevo la modalità duale perdevo le chiamate in zone con scarso segnale 3G e quando l'O3D era costreto a fare uno switch continuo...che ne dite...è valida come idea? e soprattutto, qualcun altro che da quando usa solo la 2G non perde più chiamate?
L'analisi he ho fatto io e':
1) Mi porto dietro un apparecchio.che mi serve per lavorare e rispondere ai miei clienti. Ho perso un cliente che mi paga 1200 euro annui ...perché non rispondo al telefono che faccio ? aspetto ?
2) Lg e' un azienda seria nel settore telefonia ? Guardiamo altri modelli ...vediamo l'assistenza, vediamo la comunicazione e il post vendita. Tutto chiaro.
io aspetto se so che l'azienda e' celere nel dare soluzioni ai propri clienti. Se ammette i propri errori e offre soluzioni vere. Io so solo che solo per riparare il mio Lg ho dovuto aspettare 15 giorni. Che dopo mesi ho ricevuto un aggiornamento che prima si resettava il telefono e ora non squilla. Che il call center mi dice che non esiste alcun problema ripetuto circa la perdita delle chiamate.
Che ho speso 600 euro per avere e tenermi un telefono sempre difettato e che visto i precedenti avrei avuto solo rogne.
Quindi amen venduto a 420 euro e passato a motorola. Fantastico nessun problema. Software 10000 volte meglio.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Venduto addio lg!!!!
Che prendi ? Io sono passato a Razr.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Premessa:
Mi intrometto fa nuovo Androidiano e perdonate la mia poca conoscenza del mondo Android.
Ho espressamente VOLUTO e Preso L'Optimus 3D nonostante le problematiche che avete riscontrato.
Non ho nacora aggiornato il sistema a GB un po' intimorito da quanto letto in questo ed in altri forum in attesa di una soluzione.
visto che Froyo grossi problemi non me ne crea.
Girovagando su XDA
leggo di un aggiornamento (datato oggi) sulla Baseband ( che a quanto pare sembra essere il cuore del problema delle chiamate fantasma)
alla versione V21B.
qualcuno di voi ha già provato ?
( Pare si perdano i diritti di Root ... ma ci stanno lavorando ).
Avevo provato a inserire il link ma essendo una new entry del forum non credo di avere i permessi per pubblicarlo...
Comunque su XDA nella sezione Specifica per L' O3D
il post ha questo titolo..
[FLASH + ROMS][v21B.KDZ] KDZ Files on WINDOWS 7 (64) & XP + Download
Da quando ho aggiornato a gb mi sono accorto che spesso gli sms che mi inviano non li ricevo...Lg pensi di fare qualcosa o continuare a prenderci x i fondelli? Con quello che costa questo telefono almeno il software fatelo decentemente...cmq appena potro mi liberero di questo telefono,non se ne puo piu...:mad:
Inviato dal mio SmartPad810C Pistoneone 4.0 full root usando Tapatalk
e funziona?