cosa funziona? :confused:
Inviato dal mio SmartPad810C Pistoneone 4.0 full root usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
cosa funziona? :confused:
Inviato dal mio SmartPad810C Pistoneone 4.0 full root usando Tapatalk
Ciao, stiamo verificando il problema. Purtroppo non capitando in maniera sistematica l'analisi è più difficile. Appena avremo notizie ufficiali le divulgheremo su tutti i nostri canali.
E per piacere lg se vi smuovete al più presto almeno nn perderete una quantità elevata di clienti e soprattutto la loro fiducia!!!(forse già perse entranbe)!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Lg vergognati...anche a me invia i messaggi ma nn gli altri nn li ricevono e io spesso e volentieri nn ricevo ne messaggi ne chiamate..una vergogna totaleee 600 euro VI RENDETE CONTOOOOOO?????? VERGOGNA
Dv93 non fare sangue amaro che non ne vale la pena tanto ad lg pare che non gli importi perche' continua sia a vendere che a distribuire questo schifo di aggiornamento. Sai qual' e' il danno maggiore che puoi fargli ? Vendilo usato su eBay e fallo provare al prossimo sfortunato che si fara' anche lui idea di lg e lo vendera' ....e stai tranquillo che non comprera' mai piu' lg
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
io resisto, anche perche' il 3D lo uso parecchio.
comunque ultima novita', la mattina si riavvia 4-5 volte prima di tornare stabile.
ora provo con l'aggiornamento non ufficiale alle 4.0, tanto peggio di cosi.....
È proprio quello che farò!!!lo vendo e mai più LG!!!
ok sono passato alla king rom
stiamo a vedere, per adesso nessun riavvio e notevole velocita'.
navigon continua a partire solo se connesso.....potrebbe anche essere un problema suo
hanno saputo dei problemi e quindi aspettano prima di creare altri casini.
visto che gli inglesi aspettano magari si danno una mossa a risolvere